Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-09-2020, 07:58 PM
Messaggio: #193
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Mi sembra di guardare me stessa di qualche tempo fa. Be', d'accordo, io non sono mai stata COSI' brutta, per carità, però questa Ursula mi ricorda molto quanto facilmente mi incazzavo. Non che adesso sono molto meglio, eh, ma... ecco, lei è a un altro livello. Io almeno a combattere mi diverto. Lei sembra che vada in bestia per qualsiasi cosa. E va bene. Vuole il mio colpo migliore? Lo avrà. Quando mai mi sono tirata indietro da una sfida?
D'accordo.
Basta con le provocazioni, è già più che furibonda. Adesso è questione di vedere quanto bene sa incassare. E non posso che essere eccitata: finora tutti quelli che hanno preso un pugno a piena potenza dei miei sono... diventati poltiglia. Ma con lei, oh, con lei ho qualche speranza che magari non ci crepa.
Mirerò al torace. Voglio mollarle un montante di quelli cattivi, e impedirle di schivare decentemente: se viene avanti la centro nello stomaco, se va indietro le spacco la faccia, se va di lato è un attimo prenderla su un fianco. Insomma un cazzotto che è costretta a prendere, in qualche modo. Sempre che voglia provare a scansarlo: insomma, mi ha sfidato o no? Solo una stronza farebbe tutto 'sto casino per poi evitare il colpo che ha chiesto. Vabbe'. Se mi va bene, la piego in due. Se mi va male, la sfondo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->progressivamente fino al 100% (solo braccio destro) [5/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto). Braccio destro visibilmente ingrossato.
Stato psicologico: Vagamente combattuta sulla sua opinione di Ursula, nella quale si rivede (chissà perché). Accetta la sfida e si prepara a lanciare un pugno devastante.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (attiva, braccio destro); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 02-09-2020 07:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)