Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-10-2020, 05:05 PM
Messaggio: #201
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Ha.... Ha... Hahaha...Hahahahaha...HAHAHAHAHAHA!!! - Alla vista di Andrea a terra con il braccio destro semidistrutto, Ursula prorompe in una risata isterica. - Lo sapevo!! Lo sapevoooooooo!!! SONO IO LA PIU' FORTE!!!! - Esclama poi l'energumena, a dir poco euforica. Aveva sfidato l'avversaria in una definitiva prova di forza, e ne era uscita vincitrice! Il titolo di guerriera più forzuta dell'Organizzazione era ancora suo, senza se, ma, o però. Mamma mia che soddisfazione smodata che sta provando in quel momento! 

Mentre se la gode, Ursula osserva Andrea che si rialza, seppur dolorante, e pensa bene di sfotterla: - Mwahahaha! Che c'è, ne vuoi un altro? Nessun problema, la zia Ursula è sempre pronta a concedere il bis! Vieni qui che ti... Huh? - Lo sfottò tuttavia si interrompe bruscamente quando il donnone viene colto da un improvviso capogiro mentre si accingeva a fare un passo in avanti. - Cosa cazz...? - Esclama l'energumena, colta di sorpresa. Che è questa improvvisa sensazione di sfinimento? Un secondo fa stava da favola e ora tutto d'un tratto si sente fiacchissima? Come mai? Che cosa sta succedendo? Ursula si interroga su quel fenomeno imprevisto, quand'ecco che, da un cassettino della memoria, arriva un'illuminazione... - OH.... MERDA... - L'EFFETTO COLLATERALE!!! Ma certo! Porca puttana ma come cazzo aveva fatto a dimenticarselo? La sua tecnica segreta era strapotente, ma aveva anche un difetto tremendo: dal momento che concentrava tutta l'energia del corpo per rilasciarla in un solo istante, dopo l'utilizzo subentrava una terribile sensazione di debolezza mentre il fisico, svuotato di ogni energia, subiva il contraccolpo di quello sforzo estremo. Ecco perché poteva usare quella mossa solo una volta al giorno! Avrebbe dovuto saperlo, ma era passato così tanto tempo dall'ultima volta che aveva utilizzato la sua tecnica, ed era così presa dalla sfida con Andrea, che in qualche modo era riuscita a dimenticarlo. 

Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda.... Ursula torna ad osservare Andrea, ormai di nuovo in piedi, e finalmente si rende conto di aver commesso un clamoroso errore di calcolo. Con il suo attacco precedente avrebbe dovuto mirare ad un punto vitale, cosa che le avrebbe garantito la vittoria. Ma presa dalla smania di dimostrare ad Andrea la sua superiorità, e complice il fatto di essersi dimenticata di considerare i limiti della sua tecnica, aveva perso la sua occasione. E ora è nei guai. Andrea avrà pure perso il braccio destro, ma le rimaneva comunque il sinistro. Metti caso che si fosse pompata pure quello... chi cazzo l'avrebbe fermato un'altro di quei pugnazzi? Non lei. Non senza la sua tecnica. Non con con quella debolezza che aveva addosso in quel momento. 

Ci sarebbero voluti diversi minuti prima che l'effetto collaterale scemasse e la sua forza ritornasse quantomeno al suo livello normale (anche se la sua mossa speciale sarebbe comunque rimasta inutilizzabile fino al giorno successivo), ma nel frattempo che cosa può fare? Tentare di temporeggiare? Impossibile, probabilmente Andrea in questo momento è così incazzata che non ci pensa proprio di starla a sentire (del resto, lei farebbe lo stesso a parti invertite). Darsela a gamb... *Ahem* procedere ad una ritirata strategica? Giammai! Il suo orgoglio non avrebbe mai tollerato una soluzione tanto indecorosa. Brandire la sua spada? Lo avrebbe fatto anche Andrea, probabilmente, quindi la situazione non sarebbe cambiata granché. Quindi, che opzioni le rimangono? Alla fine, pensa che ti ripensa, Ursula giunge a quella che le sembra la sola soluzione praticabile: ovvero pompare yoki a manetta per compensare la temporanea debolezza e cercare di resistere fino a quando non le fossero tornate le forze. A cosa fare dopo ci avrebbe pensato poi. 

Ok, ora che la decisione è presa, non resta che metterla in atto, e Ursula questo fa. L'Energumena procede quindi ad un massiccio rilascio di yoki, decisa a spingersi fin quasi al limite. Era un grosso rischio, ma se era per un tempo limitato contava di poter gestire la situazione....



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati e viso deformato in conseguenza del rilascio dello Yoki. Massa muscolare in visibile aumento mentre la quantità di yoki in circolo continua ad aumentare.
Stato Psicologico: All'inizio euforica per aver vinto il confronto muscolare con Andrea, poi preoccupata dopo essersi resa conto di aver commesso un grave errore di valutazione. Quindi determinata a resistere fino al recupero delle sue forze.  
Yoki: 30% > In aumento con l'intenzione di arrivare fino al 75%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ursula - 05-10-2020 05:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)