Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-10-2020, 09:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2020 10:01 PM da Nardo.)
Messaggio: #203
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ebbe appena il tempo di azzerare il suo yoki e di constatare i risultati degli ultimi attacchi suo e di Sasha, i quali avevano lasciato in campo avversario soltanto due chimere “minori”, che la sua Percezione avvertì una esplosione di yoki così potente che poteva significare soltanto una cosa: un Risveglio!

-Oh no! Grande Stella del Nord… No!-

La guerriera albina non aveva dimenticato che Sasha aveva messo tutte loro in guardia da una dimenticata di nome Ursula, fisicamente possente quanto Andrea, la loro Caposquadra, né aveva scordato che, mentre cercava di raggiungere le sue compagne, aveva avvertito lo yoki della Numero 8 che si stava avvicinando a quello che supponeva fosse quello di Ursula stessa

-E’ possibile che le due si stessero confrontando?.-

Ursula però era una Dimenticata, una guerriera deceduta e, chissà in che modo, riportata in vita. E lei, così come Crystal e Juliet, aveva visto con i suoi occhi a Shaemoor quanto instabile fosse lo yoki di quelle particolari “guerriere”.

-Visti i trascorsi, è probabile che sia Ursula quella che si è risvegliata ma… se non fosse così?.-

Seayne iniziava ad avere un abbozzo di idea, ma c’era qualcosa che ancora non le tornava…

-Sasha… Una guerriera così… particolare! Ci ha detto che una volta era la Numero 7 ma adesso? Lasciando perdere il suo ruolo in questa faccenda, potrebbe comandare lei il gruppo in assenza di Andrea? Oppure tocca a me decidere?.-

Ma, mentre ricacciava indietro quel pensiero, Seayne recuperò la sua risolutezza: la Numero 11 non amava svolgere il ruolo di Caposquadra però…

-Ombre! Basta esitare! Se quella che si è risvegliata è Ursula, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto!.-

Perciò, sperando che le ragazze la assecondassero e senza perdere d’occhio le due belve, cercando nel caso di evitare attacchi improvvisi, Seayne decise di provare a impartire un ordine alle compagne:

Sasha! Crystal! Juliet! Se quella che abbiamo sentito era Ursula che si è risvegliata, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto! Cercate di raggiungerla ma siate prudenti: per ora non possiamo escludere che possa essere Andrea che è andata incontro a cattiva sorte!
Andate! Penserò io a eliminare le ultime due chimere e vi raggiungerò subito dopo!


Seayne a quel punto riportò la sua attenzione sulle due bestie ma, prima di agire, avrebbe fatto correre velocemente lo sguardo sugli spalti: per quanto la sua velocità naturale fosse superiore a quella delle chimere, uno o più frecce o dardi scagliati dagli umani mentre era impegnata con le belve le avrebbero dato un notevole fastidio.
Detto questo, visto che la sua mossa sembrava funzionare bene contro quegli avversari dall’intelligenza limitata, la Numero 11 decise di effettuarla ancora una volta e quindi, cercando eventualmente di effettuare delle piccole finte per provocare le chimere, quando queste avessero provato a piombarle addosso, Seayne avrebbe tentato di a spiccare un balzo con l’intenzione di scavalcarle, per poi provare una piroetta all’indietro con l’intenzione di atterrare subito dietro le belve, rivolta verso di loro, per provare poi a farle fuori entrambe con un fendente a due mani. Il tutto possibilmente evitando di “inciampare” in Sasha…
In ogni caso, se le fosse stato possibile, alla fine di tutto, Seayne avrebbe tentato ancora una volta di eseguire un semplice salto all’indietro di rimbalzo per provare a togliersi d’impaccio se le cose non fossero andate come sperava.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento ma preoccupata per la sorte di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 07-10-2020 09:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)