Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-10-2020, 09:08 PM
Messaggio: #207
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', allora, andiamo con ordine. Come previsto, la schifosa s'è praticamente piegata in due dalla fatica dopo quel colpo, anche se ci ha messo un attimo e mi stavo preoccupando. Ma va bene, quella è la buona notizia. La cattiva è che la dovrò colpire con la sinistra, ma se le spacco la faccia non ha importanza che braccio sto usando, no? Eh, spero di no. E sì, si mira alla testa: un po' perché mi ha rotto le palle, un po' perché mi ha rotto il braccio, e un po' perché mi ha rotto... no, non riesco a fare una frase così. Vabbe', mi ha rinfrescato la memoria sul fatto che dovevo mirare alla testa. Perché? Bo, chi se lo ricorda. Ma stavolta non la scam....
EH MA CHE CAZZO!
Proprio quando ero lì lì per farla finita, vedi se la troia non si mette a buttar fuori Yoki come se non ci fosse un domani. Bene, magari riesci a sopravvivere a un altro pugno, ma... eh... che succede? Da dove spunta quella gamba? E quel braccio? Oh, ma porc... non mi dire che si è Risvegliata! No, no, no. Porca troia, così non va. Ecco cos'era il problema. Ecco perché dovevo mirare alla testa... merda. Merda, merda, merda e stramerda. Qui si mette male. Se era forte quanto me da normale, che cazzo può farmi da Risvegliata? Non va bene. Ma forse... forse è ancora stordita da quel cazzottone che ha tirato prima. Bell'azzardo, puttana, vuoi davvero fare la prova? Dov'è finita la sua testa, tra l'altro? In tutto questo, l'ho persa di vista... ah, forse è quel coso lì? Bo. Miriamo lì, diamo una botta, e poi... cazzo. No che non me ne vado, dannazione! Questa è la MIA avversaria. Questo è il MIO duello... ed è appena andato a farsi fottere. Grandioso. Avevo detto di essere incazzata? Adesso sono furiosa.
Razza di schifosa codarda! E io che ci ho provato in tutti i modi a farla seria, 'sta sfida! Non ti meriti neanche di essere chiamata un'avversaria, cazzo.
Ecco, lo sfogo ci stava. Ora però... mi serve spazio. Devo almeno riuscire a capire com'è fatta... e se forse è il caso di usare l'altra mia mossa. Ovvio che non ci ho neanche pensato finora, ma... la situazione è appena cambiata non poco.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [10/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita media al braccio destro (completamente spezzato).
Stato psicologico: Inizialmente arrabbiata ma anche eccitata dall'imminente vittoria, poi ancor più infuriata di prima quando Ursula manda all'aria l'intero scontro "onorevole" con il Risveglio. Dopo un tentativo - in ritardo - di interromperla, decide di disimpegnarsi almeno quanto basta a capire che cosa sta affrontando.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (ricarica, primo turno); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 16-10-2020 09:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)