Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
01-01-2021, 05:10 PM
Messaggio: #229
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Ursula non ci sta a veder fuggire Andrea e le altre, così tenta di aprirsi a forza un passaggio attraverso la porta. La buona notizia è che gli stipiti della porta non ci impiegano molto a sgretolarsi dinnanzi alla sua potenza. La cattiva notizia è che la demolizione provoca un cedimento strutturale che fa collassare l'architrave insieme ad una porzione del soffitto, ostruendo il corridoio con un cumulo di detriti. Ursula rimane illesa, ma è ancora intrappolata nella sua stanza. Anzi, è ancora più bloccata di prima! Come si dice, la toppa è stata peggiore del buco, a quanto sembra. 

Questo sviluppo consente al gruppo di Andrea di allontanarsi in sicurezza e raggiungere il trivio senza problemi. Volendo le guerriere possono proseguire immediatamente sulle orme di Sasha, ma dato che non sembrano esserci minacce immediate potrebbero anche cogliere l'occasione per riorganizzarsi e magari, chi ne ha bisogno, anche rigenerare le proprie ferite...


Nuova Turnazione:
- Andrea
- Crystal
- Juliet
- Seayne


Citazione:Nota del Master: Innanzitutto, vi porgo le mie scuse per il ritardo. In secondo luogo no, non mi sono dimenticato del post di Sasha. Ho rimosso sia lei che Ursula dalla turnazione perché (per il momento) escono di scena.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 01-01-2021 05:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)