Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
08-01-2021, 10:32 PM
Messaggio: #231
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Cari compagni, sarò assente da domani, 9 gennaio, a sabato 23 gennaio.
Il Master, essendo onnisciente, sa già tutto.


Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Il tentativo di Ursula di acchiapparle le si ritorse contro, provocando una frana che per il momento l'avrebbe bloccata nella sua cameretta. Raggiunto il trivio, il dilemma che si poneva alle guerriere era cosa fare, quella scelta sarebbe stata determinante.

-Qualcuna è ferita? Io devo prendermi un attimo, tanto vale che vi sistemate anche voi. Ursula non la tiro giù da sola ormai, e se c'è ancora uno yoki forte più avanti siamo doppiamente nella merda, quindi io dico di stare assieme-, sentenziò la caposquadra.

-Chi non deve rigenerarsi si allontani con me, così da poterne discutere senza disturbare- decise Crystal a bassa voce, arretrando poi verso l'uscita di qualche metro, di modo che i loro sussurri non avrebbero disturbato chi si stava rigenerando ma sarebbero state vicine abbastanza da poter intervenire se fosse accaduto qualcosa.
Convinta che almeno Seayne l'avrebbe seguita, espose a bassa voce i suoi pensieri: -Se andassimo a cercare Sasha, ci addentreremmo ancor di più nella fortezza e potremo adempiere al compito per cui siamo venute fin qui, tuttavia potremmo anche rimanere schiacciate dai detriti se Ursula si scatenasse o intrappolate tra due yoki. Se invece uscissimo avremmo un campo di battaglia più sicuro. Forse, al momento, è più favorevole stare dentro, ma quando quella capirà di essersi risvegliata e che non si farebbe niente se la fortezza le crollasse addosso, per noi la situazione sarebbe nera. All'esterno potremmo anche fuggire, ma qui... la buona notizia è la terribile percezione di Ursula, che ci aiuta sia qui che fuori. Ovviamente, sono d'accordo con Andrea di stare insieme ed è imperativo riunirci con Sasha, ma dovremo poi scegliere il nostro terreno di scontro. Io vorrei scoprire chi c'è dietro prima di combattere, per assicurarci che non ci sfugga o muoia prima, ma non desidero che la mia curiosità ci si ritorca contro. Proverò a farmi un'idea più precisa della posizione di Sasha e di quella presenza, ma prima... Seayne, tu cos'hai visto della fortezza prima di raggiungerci?-
Ricevute le risposte, si sarebbe concentrata per mappare la posizione di Sasha e dell'altro yoki, provando, in quell'ultimo momento di "tranquillità", a raccogliere qualche informazione in più su di esso.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: riflessiva
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (attive su Sasha lo yoki misterioso)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 08-01-2021 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)