Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-01-2021, 10:25 PM
Messaggio: #233
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nel suo agitarsi per cercare di inseguire le guerriere, Ursula aveva finito per provocare il crollo di parte della struttura, sigillandosi ancora di più nella stanza che la vedeva, per il momento, prigioniera.
Seayne rabbrividì per un istante… quella situazione le aveva riportato alla mente la sua seppur breve prigionia a Rabona e la Numero 11 provò un attimo di pietà per la Risvegliata.

-Ombre! Certo, Ursula cercherebbe di farci a pezzi se fosse libera ma… rimanere sepolta viva così…-

Tuttavia quanto accaduto dava alle guerriere il tempo di tirare un po' il fiato e, effettivamente, Andrea fu pronta ad approfittarne:

Qualcuna è ferita? Io devo prendermi un attimo, tanto vale che vi sistemate anche voi. Ursula non la tiro giù da sola ormai, e se c'è ancora uno Yoki forte più avanti siamo doppiamente nella merda, quindi io dico di stare assieme.

Seayne annuì alle parole della Caposquadra mentre agganciava la sua claymore al supporto sulla schiena

-Fa bene! Ricordo come se fosse ieri la mia avventatezza a Trem, quando non aver rigenerato la mia ferita alla schiena mi era costata quasi la vita nello scontro finale con lo yoma e, di conseguenza, la cattura da parte degli uomini della città santa…-

Emozioni contrastanti turbinavano nella mente della guerriera albina, che venne strappata dai suoi pensieri dalle parole di Crystal, che prima invitava le compagne ad appartarsi per non distogliere Andrea dalla rigenerazione e concludeva con una richiesta diretta a lei:

Ovviamente, sono d'accordo con Andrea di stare insieme ed è imperativo riunirci con Sasha, ma dovremo poi scegliere il nostro terreno di scontro. Io vorrei scoprire chi c'è dietro prima di combattere, per assicurarci che non ci sfugga o muoia prima, ma non desidero che la mia curiosità ci si ritorca contro. Proverò a farmi un'idea più precisa della posizione di Sasha e di quella presenza, ma prima... Seayne, tu cos'hai visto della fortezza prima di raggiungerci?

Prima che la Numero 11 potesse rispondere, Juliet si fece avanti alzando la mano per prendere la parola:

Prima di tutto, ho una domanda. Se dovesse crollare tutto per via di Ursula... ci sono possibilità che quella presenza passi a miglior vita?

Seayne rivolse alla Numero 18 il suo solito, lieve e pallido sorriso, decidendo di rispondere prima a lei:

La possibilità c’è sempre Juliet ma credo che faremo meglio a non darla per scontata, per non trovarci in difficoltà se poi dovesse effettivamente sopravvivere.

Per poi focalizzarsi sulla risposta a Crystal:

Dal lato dal quale sono entrata la fortezza è costituita da una struttura centrale, che sembra essere stata scavata direttamente nella parete rocciosa, e da una cinta muraria a semicerchio che la circonda. Tra le due, c’è un’ampia piazza d’armi. La struttura centrale mi è sembrata in buono stato, mentre la cinta muraria è in pessime condizioni, col coronamento diroccato e più di una breccia nelle mura. Il cancello manca completamente. Al suo posto, sulla parte frontale delle mura, ora c'è un varco di almeno quattro metri.
Il problema è che c’è una guarnigione di umani a difesa del passaggio, accampati parte nella piazza d’armi e parte fuori: per lo più si tratta di lancieri, ma ho contato anche molti arcieri e un paio di baliste montate su carri.
Quando ho messo in atto il diversivo per attirare la loro attenzione direi che almeno un centinaio di umani sono partiti al mio inseguimento, il che mi fa pensare che comunque, se non sono stupidi, un certo numero di loro sia rimasto a presidiare la fortezza. Li ho portati a spasso più che ho potuto ma a un certo punto si sono stufati di inseguirmi e sono tornati indietro.
Quando mi sono avvicinata nuovamente mi sono stancata di aspettare e, per evitare che quell’orda vi piombasse addosso ho rischiato di forzare il passaggio e sono entrata nella fortezza prima che riuscissero ad acchiapparmi. Una volta dentro, ho tagliato i cavi che sostenevano la pesante grata che chiude l’ingresso, in modo tale da bloccarli fuori e guadagnare più tempo possibile.
Percorso poi un ampio corridoio mi sono ritrovata in una sala del castello molto ampia e alta due piani, con davanti un ampio e solido portone e una serie di porte alla mia destra e alla sinistra. Un’analoga serie di porte si trovava su una sorta di balconata che coronava le pareti più in alto, sostenuta da delle colonne e alla quale si accedeva da delle scale poste agli angoli del salone. Facendomi guidare dalla mia Percezione ho aperto un po' di porte a caso finché ho trovato il passaggio che mi ha condotto a voi.


Seayne trasse un profondo sospiro, prima di concludere:

Ora, non so quanto ci metteranno a risollevare la grata dell’ingresso ma credo che, per quanti possano essere non sia facile alzarla da fuori e da dentro, senza i cavi, ci vorrebbero comunque parecchi umani. Il che vuol dire che se dobbiamo andarcene, dobbiamo farlo dalla parte dove siete entrate voi, sperando che all’orda non sia venuta l’idea di fare il giro. Se invece dovessimo combattere dentro la fortezza… beh, io cercherei almeno di raggiungere il salone delle porte!

Mentre concludeva il suo discorso, a Seayne sovvenne che c’era una questione in sospeso…

-Certe cose vanno dette subito!-

Perciò, approfittando della vicinanza delle compagne, con sguardo e tono di voce miti si sarebbe rivolta alla compagna Numero 16 per dirle:

Crystal? Io… volevo scusarmi con te per prima! Quando sono arrivata, vedendovi combattere quelle belve senza Andrea mi sono preoccupata, forse troppo. Mi eri sembrata in difficoltà ed eri la più vicina a me perciò mi sono lanciata all’attacco. Le mie intenzioni erano buone ma ammetto di averti sottovalutata e così ho finito per ostacolarti. Mi dispiace… Perdonami, se puoi…

In cuor suo la guerriera albina sperava che Crystal potesse perdonarla. Forse non sarebbero mai state veramente amiche come lo erano state lei e Alicia ma alla Numero 11 piacevano Crystal e Juliet fin da quando le aveva incontrate nella loro precedente missione. C’era qualcosa nel modo di fare di quelle due che le trasmetteva un po' di allegria. Le sarebbe dispiaciuto se i rapporti tra di loro si fossero incrinati.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Per un attimo prova pietà per Ursula e ricordi tristi affiorano nella sua mente, poi torna a focalizzarsi sulla missione e, contrita, prova a scusarsi con Crystal.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 12-01-2021 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)