Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-03-2021, 11:10 PM
Messaggio: #246
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne esaminò rapidamente tutto ciò che la circondava, per poi passare a osservare attentamente per qualche istante il corridoio che si spalancava oltre il robusto portone apertosi da solo, focalizzando anche la sua Percezione su quello che sentiva trovarsi in fondo allo stesso.
Udite poi le parole di Andrea, dopo averci riflettuto per alcuni istanti, la guerriera albina decise di replicare:

Ragazze, correggetemi se sbaglio ma mi pare di capire che gli unici yoki estranei presenti in questa zona della fortezza vengono da laggiù, giusto?

La Numero 11 indicò con l’indice della mano destra il corridoio che si spalancava oltre il massiccio portone

Quindi Sasha dovrebbe essere al sicuro, almeno per il momento. Noi invece temo che potremmo avere problemi sia che le andiamo dietro sia che andiamo laggiù. Non sono un’esperta di fortezze ma…

Seayne indicò rapidamente le baliste messe fuori uso probabilmente da Sasha, prima di proseguire:

Che senso ha piazzare armi così grandi in questo stanzone? Mi sembrano troppo grandi e difficili da ricaricare per tenere a bada degli avversari, umani o guerriere che siano. Potrei sbagliarmi ma non sarà che, forse, erano qui per poter abbattere una creatura molto più grossa? Forse quella con lo yoki strano che si sente laggiù?

Seayne fece una pausa per riprendere fiato, per poi proseguire:

Prima di separarci, Sasha mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per evitare che dei nemici ci arrivassero alle spalle e credo che, se è stata lei a rompere queste baliste, lo abbia fatto per questo motivo ma se ora noi le andiamo dietro, chi ha aperto questa porta potrebbe scatenarci contro qualunque cosa ci sia laggiù, oltre alle chimere rimaste, senza nulla che la possa fermare e, sinceramente, a questo punto preferirei che scegliessimo noi il terreno dello scontro, per non trovarci poi imbottigliate in un corridoio con questi mostri che ci ringhiano dietro!

La guerriera albina ricordava perfettamente l’errore da lei commesso con Crystal e, se si doveva combattere, avrebbe preferito farlo in uno spazio ampio, dove potersi muovere liberamente senza intralciare le compagne.
Per concludere Seayne, con voce pacata ma ferma e risoluta, si rivolse alla Caposquadra:

Andrea! Io dico: andiamo laggiù e facciamo fuori qualunque cosa ci sia prima che chi ha aperto queste porte ce la sguinzagli contro!

Nonostante i suoi esercizi spirituali, forse a causa della durata di quella situazione, pur rimanendo lucida Seayne iniziava a provare l’eccitazione e il brivido della battaglia, unite al desiderio di concludere quella missione al più presto possibile.
La sua natura rabbiosa e violenta non era ancora sopita del tutto in lei…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Inizia a sentire l’eccitazione della battaglia, perciò cerca di convincere Andrea ad accettare lo scontro diretto con qualunque cosa ci sia in fondo al corridoio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva dietro di lei)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 05-03-2021 11:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)