Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
08-03-2021, 08:45 PM
Messaggio: #247
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Imboccato il finora inesplorato corridoio centrale, le guerriere si ritrovarono in uno stanzone rettangolare. Quattro baliste in pezzi e segni di assalto intorno a loro suggerivano il passaggio di Sasha, la quale doveva aver distrutto le baliste (per sicurezza, forse?), tentato di abbattere il portone metallico e di fronte al fallimento nell'impresa, sfondato un'altra porta per proseguire.
Il gruppo si accinse a seguire le tracce della compagna, quando qualcosa di inaspettato accadde: il portone metallico si aprì, cigolando sonoramente. Juliet impugnò la sua arma, pronta ad "accogliere" chiunque si trovasse dietro quella porta; ma ben presto realizzò che non ci fosse proprio nessuno. Il portone si era mosso grazie ad un meccanismo, controllato a distanza.
Andava male.
Al di là del portone era possibile scorgere un altro lungo corridoio che sembrava portare ad un altro stanzone.
Era una trappola.
"Be', prima che lo dite voi: se ci invitano a entrare vuol dire che si aspettano di vincere. Fin lì ci arrivo. Io dico che si sbagliano. Andiamo dritte e li sfasciamo. Però magari prima recuperiamo Sasha... in fondo chissà se la trova, un'altra entrata. Abbiamo fretta?", chiese Andrea.
Dopodiché intervenne Seayne.
"Ragazze, correggetemi se sbaglio ma mi pare di capire che gli unici yoki estranei presenti in questa zona della fortezza vengono da laggiù, giusto?
Quindi Sasha dovrebbe essere al sicuro, almeno per il momento. Noi invece temo che potremmo avere problemi sia che le andiamo dietro sia che andiamo laggiù. Non sono un’esperta di fortezze ma… Che senso ha piazzare armi così grandi in questo stanzone? Mi sembrano troppo grandi e difficili da ricaricare per tenere a bada degli avversari, umani o guerriere che siano. Potrei sbagliarmi ma non sarà che, forse, erano qui per poter abbattere una creatura molto più grossa? Forse quella con lo yoki strano che si sente laggiù?
Prima di separarci, Sasha mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per evitare che dei nemici ci arrivassero alle spalle e credo che, se è stata lei a rompere queste baliste, lo abbia fatto per questo motivo ma se ora noi le andiamo dietro, chi ha aperto questa porta potrebbe scatenarci contro qualunque cosa ci sia laggiù, oltre alle chimere rimaste, senza nulla che la possa fermare e, sinceramente, a questo punto preferirei che scegliessimo noi il terreno dello scontro, per non trovarci poi imbottigliate in un corridoio con questi mostri che ci ringhiano dietro!
Andrea! Io dico: andiamo laggiù e facciamo fuori qualunque cosa ci sia prima che chi ha aperto queste porte ce la sguinzagli contro!"

Juliet scosse la testa più volte. "Per me è chiaramente una trappola. Ci hanno aperto la porta perché vogliono che andiamo lì, è chiaro. E a guardare meglio, sembra esserci giusto lo spazio per sguinzagliarci contro chissà che cosa. Perché non hanno aperto la porta a Sasha, poi? E' una trappola, non c'è dubbio."
Dopo aver detto la sua, la guerriera avrebbe rivolto lo sguardo verso Crystal, l'unica ancora in attesa di dare il proprio parere sulla situazione.
La faccenda non le piaceva affatto, ma avrebbe seguito la decisione finale, qualunque essa fosse.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Sospettosa
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 08-03-2021 08:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)