Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
29-03-2021, 11:02 PM
Messaggio: #253
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Crystal, quel che volevo dire è che, prima o poi, dovremo affrontare quel che c’è laggiù. Ora se dobbiamo farlo, preferirei combattere in uno spazio un po' più aperto dove posso muovermi come voglio senza intralciare nessuno, piuttosto che in un corridoio dove i nostri movimenti sarebbero limitati e, probabilmente, saremmo costrette a combattere una alla volta. Tutto qui. La nostra presenza è nota ormai e la strage di chimere che abbiamo fatto nell’altro salone oramai sarà stata notata perciò, secondo me, tanto vale finire quel che abbiamo cominciato-

Crystal annuì concorde, capendo che intendesse Seayne.

-Io vado a prendere quell'idiota di Sasha. Voi fate il cazzo che vi pare. Magari date un'occhiata dietro l'altra porta chiusa, chissà che non ci trovate una strada per circondarli-

Decisamente scocciata, Andrea le piantò lì. No, non era adatta a fare la caposquadra, mansione che peraltro ella detestava, perciò non si stupì della reazione, ma anzi l'avrebbe lasciata interdetta il contrario.
D'altronde Crystal avvertiva la stessa stanchezza anche nel resto del gruppo. Non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel le stava logorando ed era una situazione pericolosa, perché l'impazienza portava all'avventatezza.

-Ragazze, sembra che Andrea ci lasci libertà d’azione ma abbiamo visto tutte cos’è successo quando l'abbiamo lasciata sola l'ultima volta no? Fosse per me sola la seguirei ma non vorrei che ci separassimo troppo: Sasha è andata avanti e Andrea è comunque una Cifra Singola. Penso che sia meglio se noi tre si rimanga insieme e se volete andare all’altra porta, per me va bene lo stesso-, propose Seayne, -Senza Andrea credo sia meglio non andare dritte verso il salone-

-Andiamole dietro, restiamo unite-, decise invece Juliet.

-Sì, inutile stare qui, immagino che se ci siano quei corridoi in più servano per far passare tutto meno che quella strana presenza, dunque potrebbero essere più sicuri- disse Crystal avviandosi per la strada presa dalla caposquadra e da Sasha, -Avremmo potuto tentare di ribloccare la porta, ma senza l'aiuto di Andrea la vedo dura, inoltre potrebbe rivelarsi controproducente...- soppesò a voce alta, affrettandosi.

Speriamo sia la decisione giusta, o se non altro la meno peggio, pensò, Claymore in mano.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: all'erta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (attive su Sasha, Andrea, Ursula e lo yoki misterioso)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 29-03-2021 11:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)