Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-03-2021, 05:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2021 05:07 PM da Ophelia.)
Messaggio: #252
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal non era d'accordo con la strategia di Seayne; ma alla fine importava poco se fossero d'accordo o meno, era Andrea a dover decidere il da farsi. Seguire Sasha e andare incontro al nemico, o scivolare dritte nella sua trappola? In ogni caso avrebbero dovuto combattere e rischiare la pelle, ma seguire Sasha era potenzialmente una scorciatoia verso il raggiungimento dei loro scopi, il vero motivo per il quale si trovavano lì. Juliet la vedeva come una questione di praticità.
Avrebbero fatto bene? Male? Solo il tempo poteva dirlo.
"Io vado a prendere quell'idiota di Sasha. Voi fate il cazzo che vi pare. Magari date un'occhiata dietro l'altra porta chiusa, chissà che non ci trovate una strada per circondarli." La pazienza della caposquadra a questo punto era andata persa. "SASHA! CAZZO, TORNA QUA. C'AVRAI SENTITE ORMAI NO?"
Difficile non sentirla. Juliet si guardò intorno circospetta, sperando che le urla di Andrea non attirassero qualcun altro (o qualcos'altro) che non fosse la compagna perduta.
"Ragazze, sembra che Andrea ci lasci libertà d’azione ma abbiamo visto tutte cos’è successo quando l'abbiamo lasciata sola l'ultima volta no? Fosse per me sola la seguirei ma non vorrei che ci separassimo troppo: Sasha è andata avanti e Andrea è comunque una Cifra Singola. Penso che sia meglio se noi tre si rimanga insieme e se volete andare all’altra porta, per me va bene lo stesso. Senza Andrea credo sia meglio non andare dritte verso il salone."
Juliet annuì. "Andiamole dietro, restiamo unite." Se anche Crystal avesse acconsentito, la guerriera avrebbe preso posto qualche metro dietro Andrea, procedendo con cautela (e con la balestra in mano).

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Guardinga
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 28-03-2021 05:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)