Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-04-2021, 03:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2021 08:11 AM da Nardo.)
Messaggio: #256
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Almeno l’idea di seguire Andrea in quel labirinto intricato di corridoi, scale, porte e stanze le aveva fatte ricongiungere a Sasha la quale, nonostante la sua spavalderia e l’anta di una porta che usava come scudo per difendersi dalle armi da lancio dei nemici, sembrava avere il suo bel daffare per tenere a bada tutti quegli avversari:

Puntiamo a quegli stronzi in fondo! Non mi voglio beccare un altro dardo!

Fu l’ordine semplice e diretto della Caposquadra, intenta a scardinare la seconda anta della porta, forse per usarla a mo’ di scudo, come stava facendo l’altra guerriera nera, per poi probabilmente buttarsi a capofitto su una ventina di balestrieri intenti, per ora, a far piovere dardi su Sasha.

-Effettivamente, alcune ferite di Andrea sembrerebbero causate da dei dardi. Senza contare il fatto che, senza doversi difendere dai balestrieri, probabilmente Sasha sarà in grado di sbarazzarsi degli umani che la circondano. Ma… se i balestrieri capiscono le intenzioni di Andrea, potrebbero provare a schivarla per poi crivellarla di colpi. In fondo, sono una ventina.-

Seayne si fece venire un’idea per diminuire i rischi del suo capitano e fu lesta a comunicarlo alle compagne:

Crystal! Juliet! Io seguo dappresso Andrea e userò la mia tecnica per abbagliare i nemici prima che possano nuocerle. Fate attenzione al mio segnale!

L’intenzione della guerriera albina era quella di correre in scia dietro alla Caposquadra, distanziata da lei di un paio di metri e, quando Andrea fosse giunta vicino ai nemici, La Numero 11 avrebbe provato a spiccare un salto il più in alto possibile, cercando di fare attenzione al soffitto, di rimanere sempre alle spalle di Andrea e di parare col piatto della claymore eventuali dardi nemici diretti a lei, per poi gridare con quanto fiato aveva in corpo:

SASHA! ORA!

Nel tentativo di farsi udire anche e soprattutto dalla misteriosa, nera compagna che aveva già dimostrato di conoscere il suo segnale e che, avendo lo "scudo" orientato in quella direzione avrebbe potuto sperabilmente proteggersi, per poi liberare il bagliore di Polaris alla massima potenza e raggio, nella speranza di accecare quanti più nemici possibile.
A quel punto, dopo aver cercato di atterrare senza conseguenze e facendo attenzione a non intralciare Andrea, si sarebbe avventata a sua volta sui balestrieri, provando a lavorare di piatto della lama, pugni calci e tutto quel che sarebbe servito per provare a mettere fuori combattimento quanti più nemici possibile.

-Andrea mi darà le spalle, perciò non dovrebbero essere coinvolta da Polaris. Sennò speriamo che si ricordi del mio segnale!-


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 24,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata nel compito di coprire le spalle di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Attiva al 30% di Yoki: raggio 20 mt.)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 12-04-2021 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)