Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
17-06-2021, 08:55 PM
Messaggio: #264
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea non se la sente ancora di abbandonare la protezione offerta dallo scudo/porta (ci sono ancora balestrieri in giro dopotutto), ma non ha nemmeno voglia di restarsene con le mani in mano a guardare le altre guerriere che combattono, e così rivolge la sua attenzione al gruppo di nemici più vicino, ovvero il quintetto (anzi, quartetto, perché uno si è già beccato un dardo da Juliet ed è finito a terra incosciente) di balestrieri alla sua destra. Badando a non esporsi, la mastodontica guerriera sfrutta la lunghezza della lama della sua claymore per menare una "sberla" di piatto contro il mercenario più prossimo. L'Uomo viene colpito sulla guancia sinistra e sbalzato dalla forza sovrumana della Caposquadra addosso ad un altro suo compare, che colpisce con una solenne craniata, ed entrambi gli uomini finiscono lunghi distesi per terra. Vivi, ma privi di conoscenza. 

Restano altri due balestrieri che sono troppo lontani per essere colpiti da Maria Carolina, ma per fortuna di Andrea uno di loro viene viene centrato, pure lui sulla coscia, da un altro dardo sparato da Juliet, e si accascia al suolo quasi istantaneamente proprio come il suo compare di prima. Per la verità la numero 18 sperava di stendere due avversari con un colpo solo, ma non è stato possibile centrare due uomini con un solo dardo, sicché l'ultimo balestriere (del gruppo di destra) rimane illeso. Accortosi del pericolo, rivolge la sua arma contro Juliet e scocca un dardo che fortunatamente la guerriera riesce a schivare abbassandosi di scatto. A quel punto potrebbe nascere una sfida tra i due per vedere chi riesce a ricaricare la propria balestra per primo, sempre che Juliet (o magari Andrea) non voglia approfittarne per accorciare le distanze e colpire il nemico mentre non può fare danni. 

Sull'altro lato, mentre Sasha si sbarazza velocemente del suo avversario, Crystal affronta annoiata l'ultimo guerriero rimasto. A suo credito, va detto che l'uomo non cede alla paura nonostante sia rimasto l'unico della sua squadra ancora in grado di combattere, ma nonostante il lodevole impegno profuso è evidente che da solo non ha speranze contro la numero 16 dell'Organizzazione. Attirato in un tranello da una finta di Crystal, viene velocemente sconfitto e messo al tappeto. 

Nel frattempo, Seayne si avventa fulminea sul gruppo di balestrieri di sinistra, puntando ad incapacitarli il più rapidamente possibile onde prevenire che possano arrecare danno alle compagne. Impresa che non si rivela troppo complicata, anche perché la guerriera albina può presto contare sull'aiuto di Sasha che arriva a darle man forte. 

A questo punto, se si esclude quell'unico balestriere impegnato in un duello a distanza con Juliet, tutti i nemici su questo lato della grata sono stati incapacitati con successo. Nessun segno invece dei nemici che si sono ritirati in precedenza nella stanza successiva. Nonostante le guerriere abbiano mantenuta alta la guardia temendo qualche dardo vagante, dall'altro lato della grata non è arrivato nessun tipo di attacco. Che gli uomini siano fuggiti? O stanno forse preparando qualche altro tiro mancino? 

Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 17-06-2021 08:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)