Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-08-2021, 03:29 PM
Messaggio: #270
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne annuì leggermente a Crystal, in segno d’assenso per il suo suggerimento:

Ti ringrazio Crystal ma, data la situazione, penso sia meglio osservare direttamente quel che c’è al di là della porta… non vorrei che, nel riflesso, mi potesse sfuggire qualcosa.

Detto questo, la guerriera albina aguzzò la vista e sbirciò oltre il riparo della porta, cercando di cogliere ogni minimo particolare che i suoi occhi argentei potevano cogliere.
Per un istante, quel che vide sulla sinistra le riportò alla mente le oscure stanze di Staph, laddove Seayne era rinata come mezza demone… con tutti i brutti ricordi legati a quel luogo.

-Ombre! Forse è qui che creano le chimere!-

Terminata la sua osservazione, la Numero 11 si ritrasse dall’uscio sbarrato, mascherando a stento un’espressione di disgusto, per poi rivolgersi alle compagne riferendo tutto quello che aveva visto (*).

Finito il suo rapporto e ripensando a quanto accaduto finora, Seayne si sentì in dovere di esprimere la sua opinione alla Caposquadra:

Andrea, io non sono in grado di dire se gli umani se ne sono andati o no ma sospetto che alcuni di essi si tengano comunque nascosti nel salone qui accanto, non tanto per darci battaglia direttamente quanto più per sguinzagliarci contro le chimere rimaste e, visto il cassone di metallo collegato a catene e paranchi sulla sinistra e l’emanazione di yoki che avverto, sospetto che lì ce ne sia una molto più grossa delle altre!
L’idea di Crystal non è male, in alternativa potremmo buttare giù la barriera, poi io farei irruzione per prima usando la mia tecnica che ho recuperato nel frattempo per abbagliare eventuali umani rimasti. In ogni caso penso sia meglio entrare rapidamente: prima evitiamo o ci sbarazziamo di quelle bestie oltrepassando il salone e meglio sarà. È passato un po' di tempo da quando ho bloccato l’accesso alla fortezza e se dovessero entrare buona parte degli umani che ho chiuso fuori potremmo avere difficoltà a trovare il capo della baracca.


Detto questo, Seayne sarebbe rimasta in attesa degli ordini della Caposquadra.


Citazione:(*): Ho voluto evitare di fare copia/incolla di quanto scritto dal Narratore. Considerate che Seayne riferirà tutto quanto senza omettere nulla.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 24,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Disgustata dalla vista del laboratorio. Contiene poi i suoi sentimenti e si concentra di nuovo sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 16-08-2021 03:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)