Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-12-2021, 01:09 AM
Messaggio: #283
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Cazzo!
Ma di che è fatta 'sta porta? Perché porca troia non si apre? E sì che le ho dato un bel... che è stato quel tonfo? Mi giro e vedo Juliet che tiene Crystal in braccio. Ma che, vi pare il caso di mettervi a farvi le coccole? Abbiamo un problema qui e....
No. No, no, no, no, no. Oh, cazzo... è lui. Quella vocina di merda, quella risata idiota... ma che diamine ci fa qui? L'ha messa su lui questa baracca? Lo sapevo che era fuori di testa, ma questo è troppo!
Araldus.
I miei occhi sono già gialli. Poi vedo i balestrieri. Porca troia. Cazzo e dannazione. No, aspetta... be', 'fanculo, chissenefrega di qual è la frase. Cazzo e porca puttana e morte. A lui e a tutti quegli stronzi lì. Com'è che non ci tirano addosso?
Maria Carolina è felice di rivederti. Vieni qua che te la faccio salutare.
Magari ci casca pure, è scemo forte in fondo. Io comunque la preparo, la spada. Ho come l'impressione che saranno cazzi. E infatti non sembra che Araldus vuole venire a farsi un tè con Maria Carolina. Anche se ci ha pensato su per davvero, l'imbecille. No, invece ci presenta quella... cosa che stava nella gabbia grande. Una specie di grosso... gatto... con l'aria di avere la pellaccia dura e tutto il corpo che può far male. Fantastico. Vuole una bella lotta? E allora diamogliela. Non che possiamo fare molto altro... insomma, certo, tornare indietro forse. Juliet sta già pensando di farlo. Io agito una mano verso di lei per dirle che per me può fare il cazzo che le pare. La bestia però muore qui. E poi tocca a quell'ebete di Araldus e a tutta la sua compagnia di stronzi. Sono pronta. Ho già lo Yoki - e la rabbia - che mi scorrono dentro. Sto già diventando grossa.
Qui ci divertiamo. Voglio una di voi sulla coda, quell'affare non mi piace per niente.
Per quanto riguarda me, c'è ancora quella mezza porta per terra. La raccatto e me la tengo davanti mentre parto alla carica. Il gattone dovrà vedersela con me, che lo voglia o no. Per il momento voglio vedere Se riesce a passare attraverso quel pezzo di metallo, o se è abbastanza furbo da aggirarlo. Maria Carolina è pronta a dargli una botta se prova a fare qualche trucco. Ehi... sto combattendo con intelligenza? ... Nah, è che ne ho già prese abbastanza oggi. E se 'sto coso mi mangia, non mi toglierò più la soddisfazione di spezzare il collo a quel coglione di Araldus....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% [27,5/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Confusa e infastidita, decisamente non contenta di rivedere quel folle di Araldus. Insolitamente fredda nella sua rabbia, forse perché è già andata vicina a farsi ammazzare non molto tempo prima. Intende affrontare la Chimera, perché l'unica altra opzione è una ritirata che lei considera a malapena.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Cazzo, sono passati sette anni... volevo dire, Andrea non sa cosa siano i condizionali ma ci tengo a specificare che lei sta pensando alle azioni che vuole eseguire, non vuol dire che avranno successo. Il piano rimane a grandi linee lo stesso: attirare Fuffy su se stessa e sperare che le altre si facciano venire in mente un modo per farlo fuori.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 05-12-2021 01:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)