Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-12-2021, 06:54 PM
Messaggio: #285
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Lo sapevo. - Mormora la guerriera nera, constatando gli sviluppi della situazione. C'era da aspettarselo, quei mercenari le erano sembrati fin troppo determinati per credere che tutto d'un tratto si fossero tramutati in codardi e se la fossero data a gambe. Logico pensare che stessero tendendo loro una trappola, e infatti così è stato. 

Sasha osserva la scena che le si presenta davanti agli occhi e si interroga sul da farsi. Uno degli obbiettivi primari della missione, la persona presumibilmente a capo di questa struttura, ha finalmente deciso di rivelarsi. Catturarlo è una priorità, eppure la guerriera nera esita. Per poter acciuffare l'incappucciato dovrebbe necessariamente balzare sulla piattaforma dove egli si trova, però quella schiera di balestrieri che lo circonda è d'intralcio. Per quanto il suo orgoglio fatichi ad ammetterlo, persino lei non è sicura di riuscire a difendersi da un nugolo di dardi che le piovono addosso mentre si trova a mezz'aria, e certamente preferirebbe evitare di sperimentare di persona l'effetto del veleno come è successo ad Andrea e Crystal. Come se non bastasse, un'altra rogna bella grossa si è appena manifestata nella forma di una nuova, gigantesca Chimera. A giudicare dallo yoki emanato, deve essere bella tosta. Dunque, come procedere a questo punto? 

Mentre rimugina sul da farsi, Sasha sente l'ordine della Caposquadra Andrea, come anche il successivo invito di Seayne a fornire copertura mentre entrambe le guerriere partono all'assalto della bestia. Al che, la guerriera nera decide che per il momento farà esattamente questo, fornire copertura. Dunque, la guerriera nera rimane in attesa e osserva gli sviluppi della situazione, pronta ad intervenire per difendere le compagne o dalla Chimera o dai lacché dell'incappucciato. O da entrambi, se ce ne fosse stato il bisogno.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Concentrata. Pronta ad intervenire contro quello che si rivelerà il pericolo più incombente per le compagne impegnate nella lotta.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 12-12-2021 06:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)