Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
30-03-2022, 03:23 PM
Messaggio: #299
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Fallito il tentativo di saltare in groppa al mostro, Andrea cambia strategia e sferra un attacco contro la zampa anteriore sinistra della chimera. La corazza di Fuffy è robusta, ma non abbastanza da resistere al fendente della nerboruta guerriera. L'Attacco di Andrea ha dunque successo, e l'arto viene mozzato di netto. Meno uno, ne rimangono altri tre. 

Sasha dal canto suo vorrebbe neutralizzare la coda della chimera ed il pericoloso pungiglione avvelenato che si trova su di essa. Vorrebbe, ma non ci riesce. Qualcosa infatti le afferra la caviglia destra facendola inciampare proprio mentre si appresta a scattare verso il bersaglio. La guerriera nera, colta di sorpresa, cade lunga distesa in avanti, salvandosi da una solenne smusata contro il pavimento solo grazie ai suoi riflessi che le consentono di frapporre il suo avambraccio sinistro tra il suo naso e la dura pietra. Messi in salvo i suoi lineamenti, Sasha volta il capo per guardare all'indietro e capire che cos'è che l'ha fatta inciampare. Con sua somma sorpresa, scopre che ad afferrarla alla caviglia è stata la lingua di Fuffy, fuoriuscita a mo' di tentacolo da una delle tre bocche del mostro. A quanto pare, nonostante sia stata mozzata da Seayne, la testa della chimera è ancora viva! La guerriera nera non ha però il tempo di farsi delle domande su come ciò sia possibile, dacché il pungiglione, quello che non ha potuto neutralizzare, piomba su di lei. Sasha evita di essere colpita e di subirsi la sua dose di veleno, ma solo per un soffio. Dovrà trovare un modo per cavarsi d'impiccio se non vuole rischiare di finire male. 

"Forza Fuffy Alè Alè!! Forza Fuffy Alè Aleeeeeeuuuueeeeeegghhhh...." Araldus, impegnato a tifare per la sua creatura alle prese con le guerriere dell'Organizzazione, si accascia improvvisamente a terra dopo essere stato centrato sulla coscia destra da un dardo di balestra. A scagliarlo è stata Juliet, che non essendo impegnata in combattimento con il mostro ha avuto tutto il tempo per prendere bene la mira. Contrariamente alle speranze della guerriera però l'attacco ad Araldus ha l'effetto di spingere all'azione i mercenari del suo seguito, rimasti sin quì passivi probabilmente per ordine del pazzoide. Gli uomini puntano le loro balestre verso Juliet e cominciano a bersagliarla. Un dardo passa accanto alla testa della guerriera sfiorandole l'orecchio sinistro. Un altro colpisce la spalla destra, venendo fortunatamente deviato senza conseguenze dal coprispalla. Ma non è finita quì. A Juliet restano si e no cinque secondi di tempo per tentare di mettersi al riparo, prima che su di lei piovano altri dardi. Nel mentre, la guerriera può notare che non tutti gli uomini la stanno prendendo di mira. Un paio di balestrieri infatti si stanno preoccupando di soccorrere Araldus, issandolo da terra. 

Intanto, Seayne, mentre le sue condizioni continuano a migliorare [Penalità a parametri fisici scende a -2. Yoki ancora inutilizzabile. Nessuna penalità aggiuntiva] riesce ad applicare un bendaggio di emergenza alle sue ferite. Dopodiché, la guerriera albina si guarda intorno alla ricerca di qualche altra balestra da utilizzare (forse ha deciso di seguire le orme di Juliet?). Ne individua più di una, abbandonate accanto ai corpi svenuti dei loro proprietari (i balestrieri messi al tappeto in precedenza). Dardi in vista non se ne vedono, ma probabilmente basterà frugare addosso ai mercenari per recuperarne qualcuno, sempre che questo sia quello che la guerriera intende fare.

Infine, Crystal sta ancora cercando di recuperare. Diversamente da Seayne, per lei contrastare il veleno continua ad essere una operazione lenta, ma che comunque procede senza intoppi dato che, nella relativa tranquillità della posizione in cui si trova, nessuno la sta prendendo di mira [Penalità ai parametri fisici scende a -3. Yoki inutilizzabile. Senso di spossatezza quasi scomparso]. Quindi per lei si tratta solo di aspettare, anche se volendo già adesso potrebbe quantomeno muoversi senza troppi problemi. 


Turnazione Invariata

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 30-03-2022 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)