Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-07-2022, 05:02 PM
Messaggio: #311
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Determinata ad evitare ulteriori sgradite sorprese, Sasha, dopo essersi sbarazzata senza troppi problemi delle altre due lingue del mostro, sferra un attacco decisivo contro la testa della creatura aprendola in due come una noce con un vigoroso fendente di spada. Dopodiché, la guerriera nera attende qualche secondo per assicurarsi di averla effettivamente uccisa (era già sopravvissuta ad una decapitazione, dopotutto) prima di osservare il campo di battaglia e ponderare sulla sua prossima mossa. 

Andrea, nonostante le botte e la stanchezza che si fanno sentire, dopo essersi rimessa in piedi riparte all'attacco del corpo di Fuffy stavolta mirando alla zampa posteriore più vicina, la destra, con l'intenzione di aggiungerla alla sua collezione di arti mozzati. Cosa che effettivamente fa. A quel punto le restano da sistemare solo la zampa posteriore sinistra e la stramaledetta coda, o almeno questo è quello che pensa la Caposquadra prima di notare con la coda dell'occhio un particolare inquietante: le zampe anteriori della chimera che lei aveva precedentemente mozzato si stanno rigenerando...

Nel frattempo, le altre tre guerriere discutono sul modo migliore per gestire i balestrieri che continuano a far piovere loro dardi addosso dalla piattaforma rialzata. Seayne, ormai completamente ristabilitasi [uso dello Yoki e abilità connesse ripristinato] decide di posizionare lo scudo-porta in modo tale da creare un pertugio dal quale Juliet, sdraiandosi a terra, possa scagliare dardi sui mercenari pur restando protetta. Cosa che la compagna fa, cercando subito di colpire gli uomini che stanno portando via Araldus, sfortunatamente senza però riuscirci. Il che consente ai due uomini che trasportano il folle addormentato di imboccare il corridoio e sparire alla vista. Anche se ovviamente non possono aver fatto molta strada e potrebbe quindi ancora essere possibile acciuffarli.

A quel punto Crystal [Penalità ai parametri fisici scesa a -1, Yoki inutilizzabile, ma il senso di spossatezza è scomparso] si offre di reggere lo scudo-porta al posto di Seayne, lasciando l'agile guerriera albina libera di inseguire Araldus... Balestrieri permettendo, ovviamente. 

Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 02-07-2022 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)