Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
09-09-2022, 12:21 AM
Messaggio: #317
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea prende atto con disappunto che il mostro si sta rigenerando e si prepara psicologicamente a ricominciare da capo l'opera di potatura di arti che ha sin qui messo in atto. Prima però vuole occuparsi definitivamente della fastidiosa coda della creatura, che di farsi un'altra dose di veleno non ci tiene proprio, e dunque quello fa. Due fendenti ben assestati più tardi e l'obbiettivo è raggiunto. A quel punto la Caposquadra si appresta a rivolgere la sua attenzione al resto del corpo della Chimera, ma a quanto pare non sarà necessario. Merito di Sasha, il cui affondo di spada sembra sortire l'effetto sperato: dopo un violento sussulto, il corpo di Fuffy si accascia a terra e cessa di muoversi come anche di rigenerarsi. Forse questa volta è morto per davvero..

Nel frattempo, mentre una Crystal in pieno recupero [penalità ai parametri fisici annullata, yoki per il momento ancora inutilizzabile] si occupa di maneggiare lo scudo porta dopo essersi messa una balestra a tracolla, e Juliet seguita a fornire copertura utilizzando la sua di balestra, Seayne, dopo essersi fatta prestare la spada da Juliet attende il momento propizio prima di scatenare ancora una volta il bagliore accecante della sua Polaris. Dopodiché, approfittando del momento di cecità dei mercenari, la guerriera albina sfrutta la sua superiore agilità per balzare allo scoperto e saltare sulla piattaforma. Una volta lì, non ha grossi problemi a mettere al tappeto i balestrieri in preda alla confusione. E quelli che non riesce a stendere lei vengono messi al tappeto dai dardi di Juliet e Crystal. 

Ancora una volta quindi l'asso nella manica della guerriera albina si è rivelato determinante per ribaltare una situazione alquanto difficile. La battaglia ora sembra finalmente vinta. Resta solo una cosa da fare.. 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Juliet
- Crystal
- Andrea
- Sasha
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 09-09-2022 12:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)