Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-11-2022, 02:02 AM
Messaggio: #323
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Terminata la battaglia contro il terribile Fuffy, alle guerriere non resta altro che acciuffare il pazzoide di Araldus per poter sostanzialmente dichiarare vittoria. Sicché, una dopo l'altra partono all'inseguimento. 

Seayne, in testa al gruppo, è la prima a balzare agilmente sulla piattaforma ed a percorrere di corsa (pur con le dovute precauzioni) il corridoio retrostante , trovandosi però di fronte una porta sbarrata una volta giunta al termine. La guerriera albina tenta di aprirsi la strada a forza ma incontra delle difficoltà, perdendo secondi preziosi. Per sbloccare la situazione deve attendere l'arrivo delle compagne, e soprattutto di Andrea. E' quest'ultima infatti ad aprire la via con una spallata delle sue. 

A quel punto, il gruppo si trova di fronte ad un nuovo trivio (certo che questo posto è davvero un labirinto!). Dalla stanza vuota partono infatti tre nuovi corridoi, uno a destra, uno dritto, ed uno a sinistra. Dato che i fuggiaschi sono umani la percezione non aiuta, ma insomma, le strade sono tre, le guerriere sono in cinque. Non dovrebbe essere difficile, si tratta solo di decidere chi va dove. 

Comunque, a proposito di percezione.. ora che ha tempo Crystal decide di controllare come se la passa la cara vecchia Ursula, e scopre così con una certa sorpresa che il potente yoki della risvegliata è in movimento. Evidentemente deve aver trovato il modo di liberarsi. L'Aspetto positivo però è che non sembra muoversi nella loro direzione, anzi, pare dirigersi proprio dalla parte opposta. Il suo yoki infatti sembra allontanarsi sempre di più.. 


Citazione:Nota del Master: Crystal è l'unica che ha pensato espressamente di controllare, ma in realtà lo yoki della risvegliata è abbastanza potente da essere percepito da tutte.


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 26-11-2022 02:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)