Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
30-11-2022, 05:26 PM
Messaggio: #324
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La rincorsa di Seayne verso il suo obiettivo incontrò un ostacolo imprevisto, nella forma dell’ennesima porta chiusa…

-Ombre! Ancora…?-

Cercando di non fermarsi la guerriera albina provò d’impeto a sfondare l’ostacolo ma, complici forse la stanchezza che la Numero 11 iniziava ad avvertire, sommata alla ferita che aveva subito ed alla sua non eccelsa forza fisica, l’impresa risultò troppo ardua per lei.
Fortunatamente intervenne l’erculea caposquadra che si sbarazzò dell’ostacolo senza troppi problemi ma, purtroppo, le guerriere avevano perso tempo prezioso per l’inseguimento di Araldus e dei suoi…

-Accidenti a me e al mio fisico esile! Non dico essere possenti come Andrea ma è mai possibile che debba sempre usare lo yoki se voglio compiere un atto di forza?-

Seayne ricacciò indietro la frustrazione ricorrendo ai suoi esercizi respiratori e tornò a concentrarsi sulla missione, guardando oltre l’uscio sfondato. Quel che vide non le piacque affatto…

-Ancora corridoi? Sto cominciando ad averne abbastanza!-

Pensò la guerriera albina osservando le tre strade che si aprivano davanti a lei e alle compagne. Però, nonostante la Numero 11 fosse stanca di quel luogo, sapeva perfettamente che la missione non era ancora terminata perciò, ligia al dovere come sempre, si lasciò le sue preoccupazioni alle spalle e si preparò a proseguire.
Seayne aveva notato che Crystal aveva recuperato la sua claymore perciò, se non ci fossero stati problemi l’avrebbe chiesta indietro alla sua compagna per poi, qualora l’avesse riavuta, restituire a Juliet la sua.
Fatto ciò, Seayne si sarebbe avvicinata al corridoio sulla destra, per poi rivolgersi alla Caposquadra:

Andrea! Se non hai nulla in contrario io andrei da questa parte…

E, se la Numero 8 non avesse sollevato obiezioni, la guerriera albina si sarebbe rivolta alle compagne in generale:

Qualcuna viene con me?

Per poi, ottenuta una risposta o meno, iniziare a inoltrarsi lungo il corridoio da lei scelto. A meno che Andrea non avesse avuto un’altra idea, nel qual caso Seayne avrebbe ubbidito a eventuali ordini ricevuti.
In ogni caso, la guerriera albina avrebbe scandagliato il corridoio che avrebbe eventualmente percorso con la Percezione…

-Avverto un potente yoki che, per fortuna, sembra allontanarsi da noi: non posso esserne sicura ma penso si tratti della Risvegliata. Ciò non toglie che possa esserci in giro ancora qualcuna di quelle bestiacce e se fosse così e quegli umani ce le sguinzagliassero contro, preferirei saperlo prima che mi piombino addosso…-


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Inizialmente frustrata dall’ostacolo della porta e dall’ennesimo percorso multiplo. Poi si calma e si concentrata nuovamente sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul percorso scelto) – Polaris (Secondo Turno di Ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 30-11-2022 05:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)