Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
24-03-2023, 03:03 PM
Messaggio: #330
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Andrea manco le rispose, procedendo dritta per la sua strada, seguita da Crystal, imitata subito dopo da Sasha che prese per sé il corridoio rimanente.
Juliet sembrava ancora indecisa o, forse, voleva solo riprendere fiato: Seayne decise allora di restituirle la claymore che le aveva prestato, dal momento che Crystal le aveva restituito la sua, per poi imboccare il corridoio che la guerriera albina aveva scelto per sé.

Seayne intendeva percorrere il corridoio quanto più velocemente possibile non volendo concedere ai soccorritori di Araldus, nel caso la strada fosse stata quella giusta, il tempo di allontanarsi con l’obiettivo della loro ricerca.
Temendo che i servitori dell’uomo in nero potessero essere armati con le balestre e i dardi col veleno anti guerriere, la Numero 11 avrebbe brandito la sua claymore pronta a metterla di piatto davanti a sé a mò di scudo e a genuflettersi per abbassarsi di colpo nel caso in cui si fosse trovata davanti degli umani pronti a tirarle addosso, nella speranza di mandare a vuoto gli eventuali tiri avversari.
Poi, se ci fosse riuscita o se i nemici fossero stati disarmati al suo cospetto, la guerriera albina si sarebbe avventata su di loro con l’intenzione di metterli fuori combattimento, per poi…

-E se trovassi proprio io Araldus?-

Seayne ricacciò indietro il pensiero: molte volte aveva fantasticato di poter mettere le mani su quel fastidioso ometto, responsabile della sua promozione a guerriera e del più grande dolore che la guerriera albina aveva sperimentato in vita sua, trasformazione in mezza demone esclusa.

-Ombre! Non distrarti ora! Prima devi trovarlo!-

La Numero 11 si riscosse da quei pensieri e si lanciò nel corridoio, concentrandosi nuovamente sulla missione, scandagliando il percorso avanti a sé con la Percezione, giusto per prevenire eventuali sorprese e prestando attenzione a evitare, per quanto possibile, eventuali trappole.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Fantastica per alcuni istanti su cosa fare se avesse preso Araldus. Poi si riscuote e si concentrata nuovamente sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul percorso scelto).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 24-03-2023 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)