Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-04-2023, 12:40 AM
Messaggio: #331
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Juliet, ancora indecisa sul da farsi, rimane indietro, le altre guerriere procedono lungo i corridoi. 

Sasha, che ha scelto la via di sinistra, raggiunge in breve tempo quello che ha tutta l'aria di essere lo studio privato di Araldus. Gli appunti di ricerca ed i campioni lì contenuti saranno di certo di grande interesse per l'Organizzazione, ma meno per la guerriera nera, più interessata a mettere le grinfie sul pazzoide. Sfortunatamente, egli non si trova lì. Forse le altre guerriere avranno avuto più fortuna?

Seayne, che ha scelto la via a destra, percorre il corridoio a grande velocità, decisa a non farsi sfuggire la preda. Questa volta non ci sono altri bivi che possano metterla in difficoltà, dato che si tratta di andare dritta e scendere delle rampe di scale che portano al livello inferiore. Lì, dopo una svolta a destra, il corridoio termina di fronte ad un porta sbarrata. Fortunatamente, il chiavistello è su questo lato, dunque la guerriera albina non ha problemi a procedere oltre. Superata la porta, Seayne si trova nella sala dalle quale lei e le sue compagne erano passate in precedenza. Sulla sua destra, la grande porta metallica che si era aperta per invitarle ad entrare (invito non raccolto dalle guerriere). Di fronte, sull'altro lato, la via per la quale erano passate in precedenza seguendo le orme di Sasha. Nessuna traccia di Araldus, ovviamente, ed il fatto che la porta che ha appena attraversato fosse chiusa dall'interno esclude categoricamente che possa essere passato da lì. In altre parole, Seayne ha preso la strada sbagliata..

Andrea parte alla carica per la via centrale, seguita a ruota da Crystal. Le due guerriere procedono dritte fino a trovarsi di fronte ad una porta sbarrata. Nessun problema comunque, le spalle della Caposquadra fungono da chiave universale. Superato l'ostacolo, le due guerriere si trovano in una stanza vuota con due porte lungo i muri perimetrali, una sulla destra, ed una sulla sinistra. Quello che cattura subito lo sguardo delle guerriere però è il montacarichi sulla parete di fronte, in fondo alla stanza. Andrea e Crystal notano che il marchingegno è in funzione, e si precipitano verso di esso. Sbirciando in basso dentro il vano del montacarichi, ecco finalmente apparire la preda. Il mercenario con il pazzoide ancora svenuto caricato in spalla è appena arrivato a destinazione e sta uscendo ora. Le guerriere ora hanno una scelta: possono richiamare su il montacarichi (i comandi sono lì a fianco) per scendere in sicurezza, cosa che però farebbe perdere loro tempo prezioso. Oppure possono saltare giù nel vano per fare prima, col rischio però di farsi male (non sapreste dire quanti metri sono con esattezza, ma ad occhio è un bel salto). Quale sarà la loro decisione?

Nuova Turnazione:
- Andrea
- Crystal
- Seayne
- Sasha
- Juliet


Citazione:Nota del Master: Mi scuso per l'enorme ritardo Sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 19-04-2023 12:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)