Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-04-2023, 01:29 PM
Messaggio: #332
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bisogna dire che è sempre un piacere buttar giù porte, però insomma, potevano anche non metterle lì. Mi fanno solo perdere tempo ed è una noia. E già che siamo in argomento... perché ce ne devono essere sempre due, o tre, o comunque più di una? Cazzo, e adesso? Aspetta, Crystal m'è venuta dietro, possiamo sep... oh! Quei figli di puttana non hanno solo porte, c'è pure uno di quei cosi che vanno su e giù. Ora sta andando giù... magari Araldus è lì dentro! Corro a controllare e sì, quell'ebete è in spalla a uno dei suoi, che se lo sta portando via. E che, pensa di poter scappare? Siamo troppo vicine per lasciar perdere ora. E siccome non c'è tempo da perdere, non sto a fare domande: acchiappo Crystal e salto. Stavolta lascio un po' di Yoki passare, che non si sa mai... e quando atterriamo, l'idea è semplice: lanciarla. Sì, proprio così: faccio prima a tirargliela addosso che a rimettermi a correre. Ora l'unico problema è se lei non è d'accordo e mi scansa, ma oh, troppa roba da considerare. Al massimo riparto di corsa, che devo dire.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% [41/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo incluso nel calcolo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati dopo il rilascio di Yoki.
Stato psicologico: Irritata dalla natura labirintica del laboratorio, ma soddisfatta di aver trovato la preda. Intenzionata a raggiungere Araldus al più presto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 20-04-2023 01:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)