Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
23-06-2023, 01:45 PM
Messaggio: #338
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Evvai, centro!
...
Va bene, ora andiamo ad assicurarci che nessuno ci sia rimasto secco. Sarebbe frustrante aver preso Araldus solo per sentirmi dire "no, deficiente, avevo detto vivo!". Non che mi ricordi che qualcuno lo voleva vivo, ma oh, umano è umano - giusto? - quindi non credo di poterlo strangolare anche se volessi. Che palle. Ah, e comunque anche quell'altro tizio deve sopravvivere. Doppiamente che palle. Crystal... be', se quei due sono vivi lo è anche lei.
Spero che abbiamo finito.
Brontolo quando la vedo muoversi, insomma comincio a stufarmi di correre in giro e buttare giù porte e tizi che non posso spezzare in due.
Stai bene? Ora mi carico 'sto idiota in spalla e torniamo su.
Dobbiamo recuperare le altre, e poi ce ne andiamo. Almeno spero.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->55%-->0% [43,5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo incluso nel calcolo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati fino alla soppressione dello Yoki.
Stato psicologico: Soddisfatta dalla riuscita del suo piano, vagamente preoccupata per l'incolumità dei coinvolti. Decisa a porre fine a questa missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 23-06-2023 01:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)