Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-09-2023, 04:08 PM
Messaggio: #344
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bene, facciamo il punto. Siamo tutte qua, vive e vegetariane, anche se io ho buchi dappertutto. Vabbe', fa niente, ci ho fatto l'abitudine. Guariranno. Abbiamo Araldus, e un altro cretino che Crystal ha voluto legare, abbiamo... le spade, e abbiamo - spero - evitato di ammazzare un sacco di idioti. Credo che è il momento di andarcene prima che si svegliano.
Ce ne andiamo?
Non voleva proprio essere una domanda, ma alla fin fine se uso il plurale lo è, no? Io me ne vado, ma loro chissà che cazzo vogliono fare.
Mi pare che abbiamo fatto quello che dovevamo. Se nessuna ha niente da dire, prendiamo quest'ebete e leviamo il disturbo.
Se non ho risposte a brevissimo, io parto, eh. In fondo, chi vuoi che lo porti Araldus? Eh? Guarda un po' se non me lo sono caricata in spalla io. Sia mai che prova a scappare. Ammazzarlo non posso, ma mica nessuno ha detto niente sul spezzargli una gamba. O due.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [43,5/35 PLM, 1 PCN]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Leggermente incerta sul da farsi, ma suppone che la missione sia quasi completata. Unico passaggio rimasto: uscire di lì. Lascia comunque alle altre una possibilità di correggerla prima di andarsene.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 22-09-2023 04:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)