Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-11-2023, 10:49 PM
Messaggio: #346
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Citazione:Mi scuso con tutti per il ritardo nella risposta!

Ritornata al punto d’incontro con le compagne, Seayne notò con soddisfazione che Araldus, l’obiettivo della loro ricerca, era stato riacciuffato nonostante un’ultima guardia avesse tentato di portarlo in salvo.
La guerriera albina si avvicinò all’uomo in nero che era stato suo mentore ma anche la causa della sua più dolorosa perdita da quando era una guerriera…
Per anni Seayne aveva covato in sé il desiderio di vendicarsi di Araldus, anche se questo avesse significato violare la sacra regola delle guerriere: non uccidere un umano, per quanto meschino esso possa essere. Ma ora, a parte la soddisfazione derivante dalla cattura dell’uomo, pur avendolo a portata di mano, tale desiderio sembrava essersi sopito, come se qualcosa nel cuore e/o nei pensieri della guerriera albina avesse lenito il suo dolore, lasciandola quasi indifferente nonostante la vista di colui che aveva rovinato quello che, probabilmente, sarebbe rimasto solo un bel sogno d’amore a occhi aperti.

-Cosa significa tutto questo? Forse… forse che tutti i miei sforzi per seguire gli insegnamenti del maestro Tahzay stanno iniziando a dare i loro frutti?-

Pensò, mentre la sua mano destra toccava inconsciamente la mala che portava al collo:

Ce ne andiamo? Mi pare che abbiamo fatto quello che dovevamo. Se nessuna ha niente da dire, prendiamo quest'ebete e leviamo il disturbo.

Le parole della caposquadra riscossero Seayne dai suoi pensieri e la Numero 11 decise di accantonare per il momento i suoi sentimenti, ricominciando a ragionare in maniera razionale. Riconsiderando quanto successo da quando la guerriera albina si era separata dalle compagne, fu lesta a rispondere:

Sono d’accordo Andrea. Ma evitiamo di uscire dalla porta principale: c’è un’intera guarnigione di mercenari appostata là fuori. Quando sono entrata sono riuscita a coglierli di sorpresa e ho bloccato l’ingresso ma temo che ormai la notizia del nostro attacco si sia diffusa e non escluderei che quella massa di umani possa aver forzato l’apertura… Forse è meglio andarsene dalla parte dalla quale siete entrate voi, prima che circondino la fortezza.

Notando poi che Andrea si era caricata in spalla Araldus, Seayne si preparò a segure la caposquadra, sperando che ascoltasse il suo suggerimento o, quantomeno…

-Chissà, forse le ragazze hanno trovato una strada alternativa.-

… non conducesse il gruppo verso i mercenari. Di riflesso, il suo sguardo si rivolse verso Sasha, colei che le aveva guidate fino alla fortezza…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Stranamente indifferente alla presenza di Araldus, accoglie con favore l’ordine di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 20-11-2023 10:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)