Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-03-2024, 05:25 PM
Messaggio: #351
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne non disse altro e si accodò alle compagne lungo la strada che le avrebbe riportate a Gassan nonostante gli improperi e gli starnazzamenti di Araldus, prontamente messo a tacere con l’ausilio di un robusto bavaglio.
La guerriera albina preferì non tentare subito di guarire la sua ferita al fianco, per tenersi ciò che le rimaneva del suo yoki nel caso in cui gli umani della fortezza avessero sguinzagliato contro di loro le bestie rimaste… Fortunatamente non accadde nulla di tutto questo perciò, dopo una giornata di cammino, la Numero 11 diede fondo alle sue riserve di energia demoniaca per cercare di sanare il suo corpo.
Dopo due giorni abbondanti di marcia, Seayne e le compagne raggiunsero infine il villaggio di Gassan, laddove trovarono ad attenderle il solo maestro Duncan il quale, col suo lessico essenziale, le invitò a fare rapporto.
Seayne attese diligentemente il suo turno per parlare e, quando arrivò, disse:

Da parte mia, volevo soltanto aggiungere che la fortezza era difesa da una grossa guarnigione di umani e che non tutte le bestie mutate sono state uccise… Inoltre, il veleno di cui parlava Andrea sembra indebolire noi guerriere e privarci dell’uso dello yoki per un po’ di tempo, mentre sugli umani sembra metterli subito fuori combattimento.
Infine, questo qui è riuscito a creare una mostruosità che era in grado di inoculare lo stesso tipo di veleno da un’appendice simile a una grossa coda di scorpione ed era in grado di sopravvivere anche dopo esser stata decapitata di netto!


A quelle ultime parole, l’indice della mano destra della guerriera albina indicò il prigioniero Araldus ma, ancora una volta, Seayne si rese conto di non provare nulla nei suoi confronti…

-Saranno i tuoi simili a giudicarti, pazzo di un umano!-

A quel punto la Numero 11 avrebbe atteso in silenzio la fine di quell’incontro, facendo scorrere tra le sue dita la mala che portava sempre con se…


Citazione:Yoki Utilizzato: 20% - Punti Limite: 35/35 ( * )
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro. Occhi felini, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto durante la rigenerazione.
Stato Psicologico: Stranamente indifferente alla presenza di Araldus, spera che col rapporto a Duncan quella missione sia finita.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva sulla ferita al fianco destro).
( * ): Nel tentativo di rigenerare la ferita, Seayne continuerà a concentrare yoki con questa percentuale (20% = 1 PLM) fino a esaurimento dei punti limite stessi, sperando che basti!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 16-03-2024 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)