Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
28-01-2019, 09:25 PM
Messaggio: #9
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela volse un ultimo saluto alla Signora, la quale si stava ormai allontanando volgendo loro le spalle.
Le sue risposte erano state abbastanza esaustive per Triela, e sembrava comunque che le sue compagne ne sapessero di più al riguardo. Nel caso in cui si fosse rivelato necessario, avrebbe chiesto loro di colmare le sue lacune.

Direi che ha tutto abbastanza senso. Sofia aveva inizialmente il corpo di una donna quando la incontrammo. Quello che più mi preoccupa è sicuramente la loro intelligenza. Per quanto si può dire che siano guerriere impazzite, non hanno di certo perso le loro facoltà mentali, anzi. Inoltre quando incontrai Sofia non rilevammo una grande forza diabolica provenire da lei, perciò è probabile che queste Risvegliate possano abbassare l'emissione di yoki. O per lo meno, Sofia aveva questa facoltà. Immagino dovrò affidarmi alla guida di Camillah, visto che sembra avere parecchia esperienza al riguardo.
Anche il fatto che lo tengano nascosto mi pare una buona idea, e dirlo a qualche novizia che potrebbe stupidamente spiattellarlo agli umani sarebbe un ulteriore problema. Questo significa anche che i miei sforzi sono stati riconosciuti, e mi ritengono degna di sufficiente fiducia.

La ragazza concluse il pensiero mentre cercava di trattenere un mezzo sorriso di soddisfazione.
Rivolse un inchino di saluto al capitano Caesy, che era passato a dar loro il benvenuto.
Quando la nave iniziò lentamente a muoversi, bilanciò senza troppa difficoltà il peso dell'accelerazione muovendo il suo baricentro nel mentre ascoltava le parole delle compagne. Attese quindi il suo turno di presentarsi.

Piacere di conoscervi, io sono Triela, la numero 33. Provengo anch'io dalle terre del sud, ma tutto ciò che ricordo è che vivevo in un villaggio portuale, perciò temo che la cosa non potrà darci alcun vantaggio. Il mio punto di forza è l'agilità, mentre al contrario tempo che la mia forza sia fin troppo bassa. In effetti, nella mia precedente esperienza attaccai quello che mi parve ragionevolmente essere il punto più fragile del mostro, nello specifico una specie di corda di un arco... La mia spada ci rimbalzò semplicemente addosso. Non so perciò se sarò in grado di ferire direttamente il nemico, a meno che sia più debole di quell'altro. Se non altro, credo di poterlo distrarre in maniera efficace.

Concluse la guerriera con tono un po' cupo, puntellando lievemente il peso da un piede all'altro per dissipare il proprio sentimento di inadeguatezza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pensierosa, ma soddisfatta della fiducia meritata, ora curiosa di conoscere le compagne e preoccupata dal non essere all'altezza.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 28-01-2019 09:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)