Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-02-2019, 12:35 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2019 12:36 AM da GioRix.)
Messaggio: #20
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela, dalla cima dell’albero maestro, fu la prima ad avvistare i profili degli edifici della cittadina portuale. Presto avrebbe rimesso piede nella sua terra natia e, nonostante i suoi propositi di indifferenza, si sentiva eccitata come una bambina. Non che non fosse tale, almeno in parte.
Una volta approdati, non potè fare a meno che lanciare sguardi incuriositi qua e là, malamente mascherati da un’espressione forzatamente seria e pacata. Per poco non dimenticò persino di rivolgere un inchino di ringraziamento verso il capitano quando le lasciò al molo, tanto era distratta dal nuovo ambiente.
Non era da lei. Non era certo da lei ma… per quanto ci provasse, non riusciva proprio ad ignorare le proprie nuove emozioni. Forse quel sentimento era silenziosamente cresciuto dentro di lei durante il viaggio, finendo poi inevitabilmente con l’esplodere in mille colori come un fuoco d’artificio che illumina libero il cielo. Destinato a spegnersi nella notte dopo una breve esistenza, certo, ma forse proprio per questo così magnifico.

Fu un uomo con abiti candidi come i loro a chiudere il divagare della ragazza, riportandola alla realtà della missione.

Benvenute mie signore! Il mio nome è Arjun, ed è mio compito portarvi dal mio padrone, il signor Ram Narayan ma intanto, se avete delle domande, chiedetemi pure mentre camminiamo. Se posso, vi risponderò!

Triela si inchinò lievemente quando la caposquadra la presentò. Di domande, per il momento, non ne aveva, perciò rimase semplicemente ad ascoltare il discorso avviato dalle compagne. Era ancora lievemente distratta, però. Nonostante il momento di follia fosse ormai terminato, un quieta felicità permaneva ancora nel suo cuore. Aveva ancora un bel daffare a nascondere il sorriso ebete che le sarebbe spuntato sul volto se non lo avesse tenuto sotto controllo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Incoerentemente, presa da una insensata felicità.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 26-02-2019 12:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)