Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
10-04-2019, 11:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2019 11:56 PM da GioRix.)
Messaggio: #34
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela si lasciò sfuggire un mezzo sorriso nel sentire la storia delle due ragazze.

A quanto pare il signor Ram sembra essere decisamente una brava persona. Sono state fortunate ad essere state accolte così in fretta, avrebbero potuto subire un destino ben peggiore.
Constatò Triela mentre la sua opinione sul cliente migliorava notevolmente.
Non capisco perché la caposquadra abbia fatto una domanda simile, però. Va bene essere curiosi, ma inquisire così senza motivo… o forse un motivo lo aveva, vedrò di chiederglielo se ne ho l’occasione.

Ad ogni modo, tali pensieri vennero accantonati quando si immerse finalmente nella lettura del romanzo appena ricevuto. Un tomo piacevole tutto sommato, anche se forse non era tanto il contenuto del libro ad affascinarla, quanto l’atto in sé. Le mancava terribilmente passare del tempo a sfogliare pagine in tranquillità. Per quanto perfetta, la sua ormai abbandonata casa non era adatta a custodire dei libri, e non aveva trovato delle biblioteche nella città vicina. Inoltre, con la prospettiva di dover ripartire a breve, non aveva toccato un libro nemmeno durante la sua ultima permanenza a Staph. Per questo quel momento era per lei così prezioso, un breve ed effimero ricordare quel rituale che, probabilmente, aveva contribuito distintamente alla sua ancora incompleta crescita.

Quando le chiamarono per la cena, finalmente la ragazza staccò gli occhi dalle pagine inchiostrate. Seguendo le compagne, si fece strada nella sala da pranzo, non potendo fare a meno di notare i trofei appesi alle pareti.

Interessante, gli animali di questi luoghi sono ben diversi da quelli che ho cacciato io nelle terre del centro. Avevo letto qualcosa a riguardo, ma poterli osservare con i miei occhi è decisamente tutt’altra cosa.
Pensò la ragazza, mentre osservava curiosa le teste appese in attesa del loro ospite.
Non si fece attendere molto, e dopo un saluto di circostanza si misero a tavola.

Buon appetito, mie ospiti! Questo pasto è in vostro onore, perciò prendete ciò che volete e non fate complimenti! So che quelle come voi non hanno bisogno di mangiare granché, ma immagino vorrete perlomeno provare ad assaggiare tutto, sì? Se desiderate qualcosa di particolare da bere, non avete che da chiedere! Succhi di frutta, latte, acqua fresca, vino, birra, liquori o del the… E non preoccupatevi: nulla di tutto ciò andrà sprecato. Chi lavora qui mangerà dopo di noi e quel che avanzerà sarà distribuito in modo equo ai poveri.
Scusatemi signore, dimenticavo! Domani sarà un giorno di preparativi perciò se avete delle richieste da porre, cose da organizzare o desiderate parlare con qualcuno dei miei uomini, fatemelo sapere! E adesso… Buon appetito!


Sorridendo all’uomo, che ancora una volta aveva dimostrato la sua bontà d’animo, Triela decise di godersi il più possibile la varietà dei sapori assaggiando ogni cosa.

Mentre era intenta a copiare le movenze di Ram, nel tentativo di cibarsi in una maniera consona, decise di unirsi al discorso aperto dalla compagna. In effetti, ultimamente si era scoperta più socievole di quanto avesse mai pensato. Le nuove esperienze nel modo fuori da Sthaph l’avevano cambiata, almeno un poco.

Signor Ram, potrebbe dirci qualcosa in più su questi animali? Richiedono forse metodi di caccia particolari? Sa, dal canto mio ho un po’ di esperienza soprattutto con i cinghiali, anche se forse i miei metodi non sono troppo ortodossi.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Rilassata.
Stato Psicologico: Felice di poter leggere qualcosa dopo tanto tempo, incuriosita dai metodi di caccia e dagli animali autoctoni.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 10-04-2019 11:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)