Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
20-08-2019, 10:20 PM
Messaggio: #76
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica
Avverti chiaramente dei mormorii contrariati quando, di fatto, interrompi lo spettacolo dell’incantatore del serpente ma, visto che sei una guerriera e, soprattutto, vista la grande spada che ti porti sulla schiena nessuno osa protestare apertamente.
Dalla sua posizione, il vecchio ti lancia un’occhiata dal basso verso l’alto e poi fa scemare lentamente la sua melodia e, non appena finita, la sua mano destra scatta ad afferrare il rettile subito dietro alla testa, impedendogli così di mordere, infilandolo poi di forza nella cesta di vimini intrecciati che l’uomo si affretta quindi a chiudere tramite degli appositi lacci sul coperchio. Fatto questo, il vecchio si alza lentamente in piedi, ripone il suo flauto in un lungo sacchetto che porta legato in vita, per poi congiungere le mani davanti al petto e chinare il capo davanti a te:
 
Namastè, mia signora!
 
Ti saluta l’incantatore di serpenti:
 
Cosa desiderate dal vecchio Ajar? Se volete andare a parlare da un’altra parte, vi seguirò.
 
L’atteggiamento di Ajar sembra accondiscendente, nonostante tu probabilmente gli abbia impedito di guadagnarsi qualche moneta. Non rilevi su di lui nessuna traccia di yoki e dalla sua umile veste a prima vista non ti sembra che nasconda armi o uno dei famosi lacci neri degli Shara.
 
Come ti comporterai nei confronti del vecchio incantatore di serpenti?
 
 
Camillah
Forse Ram Narayan coglie il tuo disagio e, dopo aver ascoltato le tue considerazioni e le tue domande, ti risponde con un tono di voce conciliante:
 
Signorina Camillah, se me lo permettete: non posso neanche lontanamente immaginare quali prove abbiate affrontato, quali orrori abbiate vissuto, quanto vi sia costato reagire alla perdita del vostro braccio. Siete stata abile a scoprire quello yoma spione e pronta a dare ordini alle vostre compagne.
Forse mi sbaglio e se è così vi chiedo perdono ma ho l’impressione che proprio voi, più che le vostre compagne, viviate in uno stato di perenne tensione, come se la responsabilità del comando gravasse molto sulle vostre spalle. Da quel poco che ho capito il compito di affrontare Yxuonei sarà molto difficile, altrimenti non vi avrebbero mandate in quattro e proprio per questo vi invito, a meno che ovviamente le vostre capacità non scoprano altri spioni, a prendervi il vostro tempo, a rilassare la vostra mente, oltre che il vostro corpo. Se lo desiderate, in casa mia vi è un posto che ho adattato allo scopo. Potete chiedere a Suri o Romi di portarvi là nel caso vogliate usufruirne: c’è ancora tempo prima di sera o dopo cena.
 
Poi, il tono di voce del mercante ritorna ad essere quello consueto:
 
Per quanto riguarda quella compagnia mercenaria, potete stare tranquilla. Dalle informazioni in mio possesso ho scoperto che, oltre ad essere degli abili guerrieri, in passato sono stati coinvolti in una scaramuccia con alcuni Shara. Inoltre, cosa strana per un gruppo di mercenari, quando stipulano un contratto lo rispettano fino alla fine anche se qualcun altro gli offre una cifra migliore o, almeno, così sembra che voglia il loro comandante: Dahrak-Nà.
 
Un leggero bussare alla porta dello studio interrompe le parole di Ram Narayan: si tratta proprio di Suri che vi avvisa del ritorno di Luna e che la guerriera desidera conferire con la sua Caposquadra. Al che il mercante si alza dalla sua sedia e prima di uscire, passandoti accanto, ti guarda in viso con espressione gentile e ti dice:
 
Un proverbio della nostra terra dice: “Non lasciare che le preoccupazioni ti preoccupino prima che le preoccupazioni vengano a preoccuparti!”

Per poi abbandonare lo studio, lasciando Luna libera di riferirti quanto accaduto sulla Leone Marino e te di riflettere se è il caso o meno di recarsi nel luogo citato dal mercante.
 
Citazione:Puoi considerare che Camillah sa tutto quello che Caesy ha raccontato a Luna

 
Triela
La tua postura a manico di scopa strappa una leggera risata ad Arjun, il quale poi richiama la tua attenzione:
 
Signorina… Triela, giusto? Non vi preoccupate! Io temevo soltanto che Darma potesse crearvi qualche problema ma… sembra che voi le piacciate! Di solito ci mette un po’ prima di dare confidenza agli estranei ma sembra che nel vostro caso abbia fatto un’eccezione! Forse sente qualcosa in voi che noi uomini non capiamo…
 
L’uomo riflette un attimo, poi ti fa una proposta:
 
Signorina Triela? Volete provare ad avvicinarvi a Darma? Se la mia impressione è corretta e la tigre si fida di voi… chissà… la cosa potrebbe tornare utile durante la spedizione.
Non vi preoccupate! Io sarò qui con voi per tutto il tempo e, se percepisco qualche problema, farò allontanare Darma immediatamente! Che ne dite?
 
Prima che tu possa rispondere, noti chiaramente Luna arrivare a passo deciso e, dopo aver parlato con Suri, la quale osservava la scena a distanza, entrare direttamente in casa assieme alla cameriera, senza apparentemente badare a te.
 
 
Luna
Ritornare alla casa di Ram Narayan dalla zona dei moli è una bella passeggiata e ogni tanto ti devi districare in mezzo a dei capannelli di persone, il che comporta anche il fatto che senti che più di qualcuno, volontariamente o meno, ti urta quasi sempre all’altezza della cintola. Non ti ci vuole molto a capire che, se avessi avuto qualcosa di valore appeso al gonnellino dell’armatura, ti sarebbe stato sottratto oppure, peggio ancora, qualcuno avrebbe potuto colpirti con un pugnale o uno stiletto…
Quest’ultimo sospetto ti affiora alla mente quando, o per suggestione o in realtà, hai la sensazione di avvertire per qualche istante una debolissima traccia di yoki! Talmente debole e talmente lontana che deve appartenere non a uno yoma ma piuttosto a una persona che è stata in contatto con uno di loro.
Neanche il tempo di percepirla che subito è scomparsa, al punto che non sei convinta se sia esistita davvero. Meglio andare subito da Camillah e riferire, ritornando alla sicurezza della casa del mercante, facendo però un po’ più d’attenzione ad evitare di sbattere contro altre persone.
Alla fine arrivi alla villa di Ram Narayan senza incidenti e, davanti all’ingresso, trovi Suri che sta in disparte osservando una discussione tra Triela ed Arjun, con la tigre Darma poco distante. Quando chiedi alla vostra cameriera dove si trovi la Caposquadra, lei risponde:
 
La signorina Camillah è nello studio del Padrone e sta conversando con lui. Seguitemi, vi porto da loro.
 
Poco dopo ti ritrovi nello studio di Ram Narayan, in tempo per sentire lo strano proverbio citato dal mercante, per poi riferire alla Caposquadra quanto accaduto al porto
 
Citazione:Sulla base di quanto hai scritto nel tuo post, ho considerato che Luna riferisce solo quanto dettole da Caesy. Lascio a te decidere se riferire anche della “sensazione” di yoki percepita sulla via del ritorno

 
Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 20-08-2019 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)