Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
27-08-2019, 06:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2019 06:52 PM da clayfax.)
Messaggio: #78
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

E va bene, se il Ram è tranquillo per quei mercenari, a questo punto, credo che potrò esserlo anche io.

Camillah non si fidava molto ne di loro e temeva che ci fossero anche altri sabotatori degli Shara. Però, per il momento, deglutì la "cosa" e decise di soprassedere. Forse Ram aveva ragione, si stava preoccupando troppo, ma in fondo forse non era nemmeno tutto affar suo del resto.

Va bene, se ritiene che non sia il caso di preoccuparsi rispetterò il vostro volere.

Proprio in quel momento venne introdotta Luna nella stanza, mentre il mercante se ne andò.

Dopo essere stata aggiornata su quello che era accaduto all'equipaggio di Caesy dalla sua compagna, la guerriera ragionò a voce alta

Come temevo..
.. Ram continua a non essere per nulla preoccupato da queste spie e da questi atti di sabotaggio alla spedizione.. a questo punto non ci resta che tenere noi gli occhi aperti, cercando di evitare che si verifichino altri eventi che possano non seminare troppo scompiglio tra gli uomini, altrimenti potrebbe risentirne il morale di tutta la spedizione e noi non arriveremo mai alla fonte malefica di questi pazzi.


Grazie per quanto mi hai riportato Luna. A questo punto non credo ci sia molto altro da fare fino a domani. Immagino che Caesy avrà già preso le sue precauzioni..
..Torno nei nostri alloggi a riposare. Se dovessi vedere le altre, per favore, informale.


Forse voleva davvero seguire il consiglio di Ram..


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Sorpresa del poco interesse del mercante e infastidita dai vari attacchi dei nemici. Decisa a riposarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 27-08-2019 06:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)