Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
25-09-2019, 10:12 PM
Messaggio: #87
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Ram Narayan annuisce alle parole della Caposquadra:
 
D’accordo! Se pensate che quel vecchio possa tornarvi utile, vedrò di aggregarlo alla spedizione!
 
Poi il mercante trattiene a stento uno sbadiglio:
 
Ora, con permesso signorine! Devo occuparmi ancora di alcune cose prima della partenza e, se mi posso permettere, vi suggerisco di riposarvi prima di partire domattina. Potreste non avere altre occasioni per farlo prima della fine della missione.
 
A quel punto, Ram sta per uscire dalla vostra stanza ma, prima di farlo, si gire un’ultima volta verso di voi:
 
Ah! Dimenticavo! Come ho già detto alla signorina Camillah, se lo desiderate nella mia casa c’è una piccola zona che ho fatto sistemare apposta per rilassarsi: potete usarla se volete. Se lo desiderate, basta che chiediate a Suri o a Romi. Dite loro anche se volete farvi portare qualcosa da mangiare per la cena, nel caso ne sentiate il bisogno.
 
A quel punto, sia pur impacciato dalla sua gamba malandata, Ram Narayan vi rivolge un leggero inchino prima di congedarsi:
 
Buona serata, signorine! Ci vediamo domattina all’alba giù in cortile.
 
E con queste parole, il mercante esce dalla stanza, chiudendo educatamente la porta alle sue spalle, lasciandovi la tranquillità che vi serve per rilassarvi, per ponderare le vostre prossime mosse in vista della caccia imminente o…
Entrambe le cose!
 
 
Turnazione
Angelica
Camillah
Luna
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 25-09-2019 10:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)