Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
08-10-2019, 08:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2019 08:08 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #90
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato

Luna ascoltò con attenzione le parole delle compagne e di Ram finché il discorso non giunse alla conclusione.

Ram infine si ritirò a riposarsi lasciando la casa e i suoi servizi a disposizione delle guerriere che rimasero da sole.

Luna approfittò per chiedere ad Angelica come mai del suo parziale ripensamento:

Se posso permettermi Angelica, cosa ti ha fatto cambiare idea? Ti preoccupi della sua sorte oppure non vuoi avere responsabilità mentre combatti?

Avrebbe atteso la risposta della compagna per poi congedarsi.

Con il vostro permesso ora vado a rilassarmi un po', non mi dispiace approfittare di un po' di comodità, chissà quando mi ricapiterà l'occasione. Concluse abbozzando un lieve sorriso.

Chiese quindi a Suri o Romi di accompagnarla nella zona di relax dove avrebbe riposato mente e corpo per poi andare a dormire in vista della partenza.



Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: In cerca di un po' di relax prima della partenza della spedizione.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive],
Yoki in uso: 0% [1/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 08-10-2019 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)