Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
01-11-2019, 12:59 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2019 01:00 AM da GioRix.)
Messaggio: #98
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Quando Triela venne svegliata da un imponente barrito, non poté fare a meno di ricordare l'enorme animale visto la serata prima.

Sarà che per un po' di tempo mi sono improvvisata cacciatrice di cinghiali...

Pensò la ragazza mentre si stiracchiava, come a voler dare una risposta al sospetto del giorno precedente.

Una volta scesa dal letto, stavolta già vestita, ripiegò con cura il mantello nella maniera precedentemente sperimentata. Una volta appurato che tutti i vari lacci fossero saldamente fissati, uscì dalla stanza a seguito delle compagne.

Una volta all'esterno la ragazza ascoltò le spiegazioni di Ram, inchinandosi leggermente alle nuove presentazioni.
Ora che il momento era finalmente giusto, sentì i muscoli irrigidirsi per la tensione. Prese un paio di profondi respiri per evitare tremori, e si rivolse verso la caposquadra per ascoltare il suo piano.

Mi pare un buon piano. Se Luna preferisce stare davanti per sfruttare le sue capacità al meglio posso prendere io il suo posto in fondo alla carovana.

Inoltre vorrei tenere d'occhio Dahrak-nà, non mi piace per nulla quella donna. Purtroppo sembra troppo abile per farsi ammazzare da qualche shara, peccato.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Normale.
Stato Psicologico: Tesa per l'inizio della missione, vuole anche tenere d'occhio la mercenaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 01-11-2019 12:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)