Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
06-06-2020, 04:03 PM
Messaggio: #150
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica e Triela
I secondi scorrono lenti mentre i vostri corpi combattono il veleno che avete in circolo tuttavia, dopo un tempo che in realtà è molto breve i risultati si vedono: a te, Angelica il bruciore e i sintomi più gravi scompaiono del tutto mentre a te, Triela, pur sentendoti decisamente meglio, un certo malessere residuo rimane.
Il problema è, semmai, dovuto al fatto che i due yoma “non collaborano”. Chissà, forse si sono resi conto che i loro compagni umani sono stati sterminati oppure vogliono attirarvi in qualche tranello… Comunque sia, anziché farsi avanti o sparare altri dardi, i due demoni si sono dati alla fuga infilandosi nella Jungla! Mentre attendete che il veleno venga soppresso, avvertite chiaramente i loro yoki che si allontanano con una certa velocità. Questo basta per mandare a monte la vostra strategia però entrambe siete convinte che, dal punto di vista della velocità pura, potreste raggiungerli.
Ma ci sono altre incognite delle quali tener conto.
 
Citazione:Piccola spiegazione. Dagli MP che ci siamo scambiati e in base a quello che avete scritto, ho interpretato che La X riduceva completamente il veleno (anche se avresti dovuto scrivere che lo sopprimevi al 100%), mentre GioRix solo del 50%. Spero di aver interpretato correttamente i vostri post. In ogni caso Triela ha ancora un -1 all’Agilità, mentre Angelica è a posto.

 
Camillah e Luna
Camillah, nonostante l’avvertimento di Luna e i tuoi istinti di guerriera, decidi di lasciare campo libero alle compagne al di là del fiume, confidando nelle loro capacità e poi, lasciando Luna a controllare la situazione, ripieghi un attimo verso i balestrieri di Dahrak-Nà i quali, nel frattempo, sembrano aver terminato il tiro a segno, chiedendo loro un antidoto per il veleno degli Shara.
Al che, uno dei tre, un po' perplesso, ti risponde:
 
Veleno? Uh… No, noi non ce l’abbiamo un antidoto! Ma forse le guide che conoscono la zona sì! Provate a chiedere a loro…
 
Nel mentre, Luna, anche tu riesci a percepire che i due yoma rimasti si stanno allontanando, probabilmente approfittando del momentaneo malessere di Angelica e Triela il cui odore, hai l’impressione, stia ritornando normale. A parte questo, se trascuriamo le fragranze strane ed esotiche che ormai hai associato alla natura del posto, il tuo olfatto non rileva nulla di strano: tutto ti sembra stia ritornando a com’era prima dell’attacco al vostro accampamento.
 
 
Turnazione
Angelica
Triela
Camillah
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 06-06-2020 04:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)