Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
17-07-2020, 10:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2020 10:53 PM da Narratore.)
Messaggio: #160
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Mentre Angelica e Triela rientrano senza problemi all’accampamento, Arjun si premura di fare un quadro della situazione alla Caposquadra:
 
L’attacco è stato respinto anche grazie a voi. Abbiamo avuto due morti, uno per ogni squadra di mercenari, più due feriti nella squadra di Dahrak-Nà e tre in quella di Sambigliong.
I feriti non sono gravi ma non sono in condizione di continuare. Pensavo di rimandarli indietro con uno degli elefanti, distribuendo il carico tra i mercenari rimasti. Per contro, abbiamo eliminato dieci Shara: sei qui e quattro dall’altro lato del fiume, più due yoma da questa parte e non so se e quanti dall’altra.
Ritengo che questo sia stato un assalto di prova per saggiare le nostre forze. A questo punto non vorrei esporre la spedizione a ulteriori rischi: alle prime luci dell’alba ci muoveremo e tireremo dritti al tempio. Oramai sanno che siamo qui e perdere ulteriore tempo ci farebbe solo correre rischi inutili.
 
Poi Arjun porge a Camillah un paio di fialette di vetro contenenti un liquido oleoso dal colore verdastro opaco:
 
Ecco qui, signorina Camillah. Queste sono due dosi di antidoto che è efficace contro la maggior parte dei veleni utilizzati dagli Shara. È un unguento che va spalmato nel punto dove si è stati colpiti dal veleno.
 
Detto questo, la vostra guida si allontana per far circolare la voce dei preparativi agli altri nell’accampamento.
I caduti della spedizione vengono seppelliti in questa radura, i feriti caricati su un elefante e rimandati indietro mentre i cadaveri di Shara e yoma vengono semplicemente buttati nel fiume, lasciando che sia il corso d’acqua stesso e i suoi necrofori ad occuparsi delle salme.
Poco a poco torna la calma nell’accampamento e tutti quanti, voi comprese, riuscite a recuperare ancora un paio d’ore abbondanti di riposo prima dell’alba.
Il cammino del giorno dopo è più duro di quello precedente perché, pur mantenendo un ritmo di marcia notevole, il terreno si fa via via sempre più paludoso, alternando acquitrini di acqua putrida a vere e proprie pozze di fango vischioso che tende a incollare i piedi di tutti al terreno:
 
Benvenuti nelle Sunderbunds! Le paludi della morte!
 
Esclama Sambigliong ridacchiando, rivolgendosi a tutti in generale e a nessuno in particolare. Evidentemente il capo mercenario o è abituato a muoversi su quei terreni, oppure chissà… forse è originario di queste zone.
Comunque, Arjun fa muovere tutti molto più in fretta, forse temendo un nuovo attacco il quale, però non arriva. Tuttavia qualcosa che turba voi quattro c’è: poco per volta ognuna di voi inizia a essere cosciente di una fonte di yoki dapprima debole ma che si intensifica sempre più mano a mano che i vostri passi vi avvicinano al tempio degli Shara. Che sia lo yoki della Risvegliata?
 
Alla fine, nel tardo pomeriggio, vedete da lontano, in mezzo alle fronde, una sorta di laghetto paludoso, coperto per buona parte di fiori, piante galleggianti e… altre cose fetide e puzzolenti. Al centro di quella palude, su una sorta di isolotto distante un centinaio di metri dalla riva dove vi trovate, in mezzo alla vegetazione intrecciata sembra sorgere quella che, vi spiega Arjun, è una pagoda, una sorta di tempio locale. L’edificio sembra essere ornato da statue di grossi serpenti i quali, però hanno tutti la testa di una donna al posto di quella del rettile. L’isolotto è collegato alla terraferma da quella che sembra essere un’esile striscia di terreno solido
Arjun spedisce i suoi compagni e la tigre Darma a fare le sentinelle per la prima parte della notte, mentre quella fonte di energia demoniaca è diventata una presenza costante per voi, anche mantenendo le vostre percezioni in modalità passiva.
Dopo aver lasciato riposare un po' tutti, Arjun torna da voi:
 
Bene signorine, la passeggiata è finita! Siamo ben nascosti e domani sferreremo l’assalto al tempio. Saremmo tutti più sicuri se voi foste al nostro fianco ma… considerata la natura del vero nemico e la vostra esperienza… beh, se pensate che sia meglio agire in maniera diversa… fate come volete. Vi chiedo soltanto di informare o me, Sambigliong o Dahrak-Nà su quali saranno le vostre intenzioni o se avete consigli da darci, in modo tale da permetterci di coordinare al meglio i nostri sforzi. Ora, con permesso… 
 
E, dopo avervi rivolto un leggero inchino a mani giunte, a meno che non lo tratteniate, l’esperta guida prende congedo da voi, lasciandovi libere di fare i vostri preparativi per l’oramai imminente caccia alla risvegliata.
 
 
Turnazione
Camillah
Angelica
Luna
Triela
 
Citazione:Ho accelerato un po' le cose per recuperare un po' di tempo. Se avete bisogno di un turno extra per decidere il da farsi o avete delle cose da chiarire, mandatemi pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 17-07-2020 10:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)