Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
27-07-2020, 01:18 PM
Messaggio: #163
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

La spedizione riprese velocemente, il terreno man mano si faceva sempre meno agevole e più avanzavano, più potevano percepire una costante presenza demoniaca che cresceva sempre di più, molto probabilmente era la risvegliata. Infine il gruppo giunse nelle prossimità di un laghetto paludoso in cui il famoso tempio degli shara si ergeva su un piccolo isolotto collegato al resto della palude.

Avrebbero sostato li per la notte per poi attaccare il giorno dopo. Luna cominciava a sentire l'adrenalina di nuovo nelle vene, i ricordi della sua vecchia caccia al risvegliato si facevano più nitidi e della sensazione di ritrovarsi contro un nemico ben più potente di lei la spaventava e stimolava.

Dannazione guarda in che fogna puzzolente mi sono andata a infilare per combattere una bestiaccia come quella...

Il gruppo di guerriere si riunì insieme ad Arjun organizzando l'attacco del giorno dopo e dopo che Arjun spiegò la situazione alle guerriere Camillah fu la prima a parlare:


Allora abbiamo due possibilità: la prima è quella di attendere l'attacco dei nostri compagni per beneficiare del giusto supporto contro gli Shara umani e per poterci concentrare solo sui mostri. Altrimenti possiamo prendere l'iniziativa ma dovremmo vedercela da soli e saremmo sicuramente ostacolati da quei fanatici umani. Tanto più che non possiamo nemmeno contare sull'effetto sorpresa perché il risvegliato ci sta solo aspettando ed il fuoco si concentrerà solo su di noi.

Io personalmente attenderei l'inizio dell'attacco prima di intervenire. Voi cosa ne pensate? Una volta iniziato, potremmo raggiungere la pagoda non dalla lingua di terra che la collega alla terra ferma -dove si concentrerà l'assalto- ma dai lati con delle zattere improvvisate. In questo modo sarà più facile accedere alla torre per noi e raggiungere la fonte demoniaca.


Angelica esordì poi con una buona idea:

Sono d'accordo. Meglio agire assieme agli umani. Non è detto che la Risvegliata si mostri subito ed esporci sarebbe un grande rischio. Per deboli che siano a nostro confronto, non possiamo uccidere degli avversari umani e potremmo finire in trappola. Se lo ritenete utile, suggerirei di chiedere ad Arjun se i suoi uomini hanno dei mantelli tra i bagagli: potremmo indossarli per nascondere il volto e la spada, così da mimetizzarci tra gli umani e nell'ambiente circostante. Penso sarebbe più facile così avvicinarci al nostro obiettivo.


Quella di Angelica è un'ottima idea, stavo giusto pensando a come avremmo potuto ingaggiare insieme agli umani, l'idea di lasciare la nostra spedizione, anche se per pochi secondi, contro umani e yoma non mi faceva impazzire, per quanto un guerriero possa essere esperto, non ha molte possibilità contro uno yoma.

Cosa ne pensi Camillah?



Condizioni fisiche:Ottime.
Condizioni psicologiche: Un po' tesa per l'attacco di domani.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [4,5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 27-07-2020 01:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)