Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
06-12-2020, 10:30 PM
Messaggio: #198
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
L'impatto con l'acqua colpì all'improvviso Triela, che riuscì in qualche modo fortuito a non sputare tutta l'aria che aveva nei polmoni. Una bella fortuna, visto che poco dopo si ritrovò sommersa da un'acqua scura, torbida, il cui tempore dato dal clima tropicale nascondeva un gelo maligno e profondo.

La priorità della ragazza, ovviamente, ora era quella di uscire dall'acqua. Aveva la vaga sensazione che la risvegliata si fosse tuffata lì vicino e, sebbene la guerriera non vedesse nulla, lo stesso non era detto per la loro nemica.
Fortunatamente, era abituata a nuotare, quindi il fatto di essere sotto il pelo dell'acqua non la mandò troppo in confusione.

Prima di tutto, cercò di tastare il fondo coi piedi, cercando di capire se avrebbe potuto puntellarsi con gli arti o con la lama. La preferenza sarebbe ovviamente stata in quell'ordine, visto che avrebbe preferito non rischiare di incastrare la propria lama nel terreno putrido. In alternativa, dopo aver fatto riemergere la testa, avrebbe semplicemente tentato di nuotare il più rapidamente possibile verso riva. Non aveva idea di quanto sarebbe stato difficile nuotare con l'armatura, ma aveva altra scelta a parte provare?

Una volta che fosse riuscita quantomeno a rimettersi in piedi decentemente, suppergiù quando l'acqua le fosse arrivata alla cintura, si sarebbe girata ad osservare il lago e continuando ad indietreggiare camminando con le spalle verso riva, cercando di captare movimenti e possibilmente schivare gli attacchi della risvegliata.
Considerando anche l'aumento della massa muscolare, non avrebbe escluso il muoversi a balzi invece che camminando, ma questo lo avrebbe fatto solo se si fosse sentita sicura di poterci riuscire. In fondo, non era affatto abituata ad usare così tanto yoki.


Citazione:Yoki Utilizzato: 40%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene e muscoli ingrossati su tutto il corpo, denti da yoma. Sporca, bagnata.
Stato Psicologico: Cerca di tornare a riva per non essere in balia della risvegliata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 6/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 06-12-2020 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)