Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
01-08-2021, 07:59 PM
Messaggio: #246
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Quella sensazione. Che soddisfazione. Le sembrò quasi di essere purificata da quell'ingente quantità di sangue violaceo che la imbrattò per bene.

Era fatta, finalmente. Yxuonei era stata finalmente sconfitta. Quel pensiero cullò la guerriera, mentre si concentrò sul suo respiro e piano piano iniziò a far scemare lo yoki all'interno delle sue vene. Per via della tecnica le sue sembianze rimasero tali, l'unica differenza fu che il bracciò piano piano tornò ad essere normale mentre la spadona smise di mulinare e venne appoggiata a terra.

Camillah si sentì chiamare e solo dopo capì la difficile situazione in cui stava versando Triela. Poteva sentire quello yoki crescere in maniera convulsa. Se la sua compagna non fosse riuscita a mantenerlo avrebbero avuto un altro bel problema da affrontare. Luna la indirizzò anche verso la battaglia, dove sembrava ci fosse bisogno di aiutare anche gli umani. La ragazza sapeva già cosa fare.

Luna, nel momento in cui gli Shara avranno capito che la loro dea è stata battuta si ritireranno nella giungla. Non c'è motivo per andare ad interferire con gli umani. Decidi tu come agire, ma ritengo che sia più importante "assistere" Triela. Nel bene o nel male e faremo ciò che dovrà essere fatto.

La sua affermazione era stata pronunciata a muso duro, anche se in cuor suo temeva di dover prendere una decisione grave nei confronti della compagna. Allontanò da lei quel pensiero e si avviò di gran carriera da Triela.

Triela! Abbiamo vinto! E se è stato possibile è stato anche per merito tuo! Non lasciarti divorare dall'energia demoniaca, ricordati che E' TUA e soltanto tu può riprenderne il controllo. Hai capito! CONTROLLALA!!!

Camillah urlò quanto più riuscì per cercare di far leva sull'animo di Triela. Cercò, per quanto possibile, di infonderle coraggio ed alzarle il morale. La situazione non poteva che volgerle a favore e le sue compagne erano lì per lei, per assisterla ed aiutarla.

NON SEI DA SOLA, NOI SIAMO QUI CON TE!

Camillah stava quasi piangendo, perché non voleva perderla. Cercò per quanto possibile di sintonizzare anche lei il suo yoki per aiutarla a contenere l'energia demoniaca.

Forza, forza!


Yoki Utilizzato: 80% -> 20% (29/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e vene in rilievo sul volto. Infradiciata con il sangue del risvegliato. Arto destro ritornato ad essere umano. Costole Rotte [Ferita Media]
Stato Psicologico: Soddisfatta, ma preoccupata per la compagna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (3/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 01-08-2021 07:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)