Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
19-09-2021, 03:35 PM
Messaggio: #254
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Alla fine, sul luogo dello scontro, cala una quiete quasi innaturale, come se le due battaglie che si sono svolte qui abbiano messo in fuga tutti gli animali della Jungla…


Triela
Lo yoki viene finalmente drenato via dal tuo corpo e, priva del supporto della tua energia demoniaca, ricadi in ginocchio e solo la mano che Camillah ti ha teso, prendendoti per una spalla impedisce che tu finisca completamente a terra.
Sei stremata… nemmeno il più duro degli allenamenti ti ha mai sfiancata fino a questo punto. Non hai nemmeno, per ora, la forza di guarire le tue ferite, delle quali ora avverti nettamente il dolore. In questo momento puoi solo cercare di recuperare mentre le due stelle luminose, gli yoki delle tue compagne si affievoliscono e alle tue orecchie giunge un incitamento dalla voce di Luna.

Però, a tuo merito, va detto che sei riuscita a uscire da una situazione estremamente pericolosa: sono poche le guerriere che, una volta superato il limite, riescono a tornare indietro…
Citazione:Lo yoki di Triela è, ovviamente, ridotto a zero. Ti verrà concesso comunque di guarire la tua guerriera ma non in questo momento: Triela è troppo stanca per farlo.
Citazione:Quando scrivi che riduci lo yoki a zero, ricordati di scriverlo anche nel Box Riassuntivo di fine post.


Camillah
Lo yoki di Triela si annulla completamente e la tua compagna, probabilmente esausta, si affloscia letteralmente sotto la tua mano. È soltanto grazie alla tua presa che prontamente rinsaldi su di lei che la Numero 33 evita di accasciarsi pesantemente a terra.

Nel frattempo la voce concitata di Luna riporta la tua attenzione anche alla battaglia tra il vostro seguito di umani e i restanti Shara tra i quali, lo sapevi, si celavano anche alcuni yoma…
La vostra attenzione era focalizzata nell’abbattere Yxuonei ma, nel frattempo, cosa sarà successo al campo?

Luna è partita di corsa per accertarsene, anche perché il clamore della battaglia sembra essersi esaurito.


Angelica
Azzeri il tuo yoki prima di arrivare al limite e la tua fiducia nella compagna viene ripagata: anche se esausta e talmente stanca da dover essere sostenuta dalla Caposquadra per non cadere, Triela ha vinto la sua battaglia interiore, azzerando il suo yoki e ritornando alla normalità anche se, probabilmente, oltre al quadrello che si è piantata nella gamba, la vostra compagna sembra avere altre ferite, almeno a giudicare dall’aspetto della sua gabbia toracica.

Ragazze! Abbiamo un problema! Sangue! Sento sangue umano!
Camillah, col tuo permesso vado a dare un'occhiata, ho un brutto presentimento. Triela sii forte e non mollare!

La voce di Luna rammenta a tutte voi che c’erano anche degli umani, vostri compagni, che combattevano i seguaci di Yxuonei tra i quali, purtroppo si nascondevano anche alcuni yoma. Cos’era successo alla fine? Lo scontro era terminato o era ancora in corso? I vostri compagni erano riusciti a uccidere gli yoma e, se sì, a quale prezzo in termini di vite?

Luna parte di corsa per accertarsene…


Luna
Corri il più velocemente possibile in direzione del campo degli umani e, quando sbuchi all’aperto, davanti ai tuoi occhi si palesa la scena di un autentico massacro!
Decine di corpi nudi o quasi, morti o fatti letteralmente a pezzi, molti di questi ricaduti nella palude, colorando di rosso vivo le torbide acque della stessa! Si direbbe che tutti gli Shara che hanno tentato di combattere siano stati sterminati senza alcuna pietà…
Il tuo olfatto sopraffino riesce, in mezzo all’odore di quel carnaio, ad avvertire il puzzo di sangue di yoma e, aguzzando meglio la vista, riesci a intravvedere in mezzo al campo i corpi senza vita di tre grossi demoni a terra, apparentemente morti, circondati ciascuno da quattro o cinque combattenti del vostro schieramento: anche questi ultimi sembrano morti…
Osservando meglio, riesci a stimare che sembra essere rimasto in piedi circa metà del vostro schieramento. Che ne sarà stato degli altri? Saranno tutti morti o qualcuno se la sarà cavata nonostante tutto?

Per saperlo, bisognerà andare lì e verificare di persona…


Citazione:Luna è l’unica a vedere il campo di battaglia, a meno che Camillah e/o Angelica non la seguano. In questo caso potete considerare che quello che ha visto la Numero 21 lo sanno anche le vostre guerriere.


Turnazione
Triela
Camillah
Angelica
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 19-09-2021 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)