Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
26-01-2020, 03:59 PM
Messaggio: #3
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
La signora Semirhage ascolta con molta attenzione le tue domande annuendo leggermente: probabilmente è soddisfatta delle tue reazioni. Poi, dopo aver sorseggiato ancora un po' del suo the, la donna posa la sua tazza e, sistemandosi meglio sulla sua poltrona mentre infila le mani nelle ampie maniche della sua veste, ti risponde:
 
Allora, andando con ordine… Non abbiamo a oggi evidenza se lo yoma attacchi le persone in città o nei campi, credo che questa informazione te la potrà dare il Capo Villaggio. Personalmente penso che per lo yoma sia più facile aggredire la gente fuori dall’abitato ma questa è una mia opinione.
 
Dopo una breve pausa, la Dama nera prosegue:
 
Per quanto mi è dato sapere, la maggior parte dei braccianti vive a Myusha, tuttavia ci sono anche delle fattorie e delle case coloniche sparse nella zona.
 
La signora si prende ancora un po' di the, per passare quindi all’ultima tua domanda:
 
Le guerriere che abbiamo mandato laggiù sono la Numero 46: Miras e la Numero 45: Hazel.
Miras ha il fisico muscoloso e la carnagione molto chiara. Porta i capelli a caschetto tendenti sul bianco e ha una frangetta o un ciuffo che le copre l'occhio sinistro.
Hazel è una ragazzina minuta. Ha i capelli biondi e lunghi, che tiene in gran parte sciolti e con una frangetta corta che termina con delle ciocche più lunghe all'estremità.
 
Dopo una breve pausa per prendere fiato, Semirhage conclude:
 
Come ti ho detto, non ho avuto più notizie da nessuna delle due. Se sono state battute spero che tu, che hai il Numero 40, possa dimostrarti migliore di loro. Ricordati comunque che il tuo compito è eliminare lo yoma, se poi riesci a trovare quelle due o, al limite, qualche informazione su di loro… Beh, tanto meglio.
Se non c’è altro Eleonora, puoi andare!
 
Fuori dalla stanza c’è ad attenderti Gaul il quale, senza una parola, inizia a dirigersi lungo il corridoio fino a raggiungere una zona della fortezza che tu conosci e dalla quale puoi raggiungere il cancello principale senza aiuto.
Nel breve tragitto, alle tue orecchie giungono le urla di dolore e di incitamento delle novizie che si stanno allenando, frammiste alle imprecazioni e ai rimproveri degli istruttori, rammentandoti che anche tu eri tra quelle ragazzine non molto tempo fa…
Un acuto cigolio ti riporta alla realtà, mentre il cancello nero di Staph si apre per la seconda volta davanti a te. È tempo di mettere da parte i ricordi e mettersi in cammino: la strada fino a Myusha è lunga…
 
Citazione:Nel tuo prossimo post descrivi sommariamente il viaggio di Eleonora fino alle Terre del Sud. Puoi aiutarti con le descrizioni dei territori se intendi aggiungere qualcosina in più al tuo racconto. Eleonora non incrocerà molti viandanti lungo la strada e, per la maggior parte, essi cercheranno di evitarla ma qualche rara persona potrà, a tuo piacimento, mostrarsi più amichevole nei confronti della tua guerriera.
Se avessi ancora qualche dubbio e/o domanda, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 26-01-2020 03:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)