Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
07-02-2020, 03:31 PM
Messaggio: #8
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Azione
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Finalmente la “fonte” si quel disturbo durante il suo viaggio si palesa , è quindi la figura di un ragazzino apparentemente ben vestito, ne scruta i capelli, troppo lunghi; passa sul volto osservandone i lineamenti che ricordano forse più una ragazza? Per il momento l’arma viene ancora tenuta in mano ma con la punta rivolta verso il basso quasi a toccare il terreno. Lo sguardo scende poi su quel coltellino ed il sacchetto infine le iridi argento tornano sul volto di lei aggrottando la fronte al sentire quel tono acuto
 
ma è un ragazzo o una ragazza?
 
Un pensiero che si manifesta nel giro di un battito di ciglia, serra le labbra e lentamente mette via la spada e sospira scuotendo il capo
 
// Ehi! Calma… calma… Non stavo facendo nulla di male!//
 
no, non stavi facendo nulla di male, ma spiare la gente non è una cosa molto educata, specie se chi spii è una persona armata
 
Piega di lato il capo mentre alza il capo ed osserva il ramo da cui è caduto poi adocchia gli altri alberi aspettandosi di trovare altri scoiattoli che la stanno spiando, poi torna sulla figura del ragazzo cercando di capire cosa stoni, lo sguardo scende un attimo sulla zona del petto di lui per cercare di capire se possa quello tradire la sua identità ma avendo dodici anni probabile che le forme non siano ancora presenti se effettivamente fosse una ragazza, nel frattempo il ragazzo prende nuovamente parola e quella voce acuta le pizzica ancora la sua curiosità
 
// Io… e gli altri… sapevamo che sareste venuta, signora. Noi… facevamo solo a gara a chi… vi vedeva arrivare per primo!//
 
ah, è cosi di pubblico dominio il mio arrivo? Comunque credo che hai vinto te no? Il mio nome è Eleonora e siccome sei il primo che vedo solo tu sai il mio nome…agli altri non lo dirò per ora.




Cerca un po’ di distendere gli animi dato che il ragazzo probabilmente  è stato turbato dalla vista della spada ed i suoi modi un po’ diretti.
 
ti sei fatto male nella caduta? Hai un nome?
 
Fa un cenno al ragazzo di seguirla perché deve andare verso la città e non vuole tardare, se il ragazzo la segue lei si terrà poco indietro, non ha abbassato la guardia perché quella figura continua a tenergli un campanello di allarme attivo. Ma forse è troppo nervosa lei
 
prima di me sono venute due mie compagne, avete fatto lo stesso gioco anche con loro due? Sai dirmi il nome del sindaco del paese per favore?
 
Le due domande sono separate naturalmente da qualche istante per dare tempo al ragazzo di rispondere poi qualcosa le fa venire a mente una frase che sentì a Vest circa il portarsi via una bambina, chiedendosi se il ragazzo che ha davanti non sia una ragazza volutamente vestita da ragazzo per evitare che venga presa come una Claymore.
 
di un po’…i tuoi genitori sanno che sei qui?
 
Chiede solamente attendendo la risposta a quella domanda, non ha abbassato nemmeno la percezione dello yoki che permane attenta e vigile.





Citazione:yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: ottimo
Stato psicologico: d'apprima lievemente tesa ma appena ha visto il ragazzo si è calmata, anche se qualcosa nell'aspetto di quella figura le fa tenere sempre un campanello di allarme attivo. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 07-02-2020 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)