Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
18-02-2020, 03:32 PM
Messaggio: #12
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Azione
parlato
//parlato altri//
pensato
 
La guerriera si guarda un attimo attorno, è solita farlo, forse non è dato a vedere agli altri ma è già a caccia, studia l’ambiente, gli angoli, i possibili campi di combattimento, pure la natura del terreno viene contato dalla mente della ragazza, un terreno fangoso è controproducente alla sua agilità ed avendo quella come peculiarità principale non può permettersi errori di nessun genere. Giunge poi la domanda prima di David
 
// Oh! Intende dire Stan e Oliver?//
 
La guerriera posa gli occhi argentati sul volto del ragazzo e lo osserva limitandosi ad annuire alla domanda ed ascoltando quanto ha da dire poco dopo
 
//Non c’è nulla di cui preoccuparsi, signorina! Semplicemente Stan è scappato perché il coraggio non fa parte delle sue virtù e Oliver s’è arrabbiato semplicemente perché… ha perso! Aveva scommesso infatti che non sareste venuta, al contrario di Jan che, invece, ha sempre sostenuto che, prima o poi, sareste giunta in paese.
Vedere poi Jan celebrare la sua vittoria addirittura facendovi da guida, credo sia stato troppo per i suoi nervi!//



Tutto sommato la spiegazione del giovane riguardo la cosa non sembra avere sbavature anche se serra le labbra riguardo Stan
 
è un peccato, non sono certo qui per fare del male a nessuno, anzi…vorrei togliere quello che vi sta creando problemi
 
Successivamente David acconsente alla richiesta delle domanda che l’altra vuole porre

Inanzitutto mi pare di capire che io sono la prima Claymore che vedete qui, giusto? Inoltre lo yoma che sta infestando queste terre che zone ha colpito fino ad ora? A che distanza temporale l’uno dall’altro?


Le domande sono scandite lentamente e con il tempo necessario tra l’una e l’altra per dare tempo al ragazzo di rispondere con calma ma poi Jan si unisce alla discussione e l’attenzione della guerriera si rivolge a lui
 
// A questo proposito, signorina Eleonora, la richiesta per un vostro intervento è stata consegnata da mio padre a un uomo vestito di nero circa tre mesi fa e da allora, come vi dicevo, qui siete stata vista soltanto voi!
E poi…//

 
La claymore aggrotta la fronte e con lo sguardo spazia sull’ambiente circostante con le labbra lievemente serrate per i pensieri che spaziano dentro la mente.

Di tre guerriere mandate solo una è arrivata? Ma com’è possibile? Che lo yoma le abbia intercettate ed eliminate prima?


Ancora le parole del giovane tornano ad occupare le orecchie di Eleonora che riabbassa lo sguardo per guardare il giovane ascoltandone le parole
 
// Prima intendevate gli edifici più grandi, vero? Allora: uno è il municipio, dove lavora mio padre, il secondo è la chiesa di Rabona di padre Ainolth, il terzo è il mulino, il quarto la cantina e il quinto la locanda di Bill Goldberg!//
 
Man mano che l’altro elenca gli edifici lui li memorizza aggrottando la fronte quando sente il nome Rabona quindi volge lo sguardo su David
 
Padre Ainolth è il parroco che sta litigando con il sindaco ora? Riguarda ilmio arrivo?
 
Lo sguardo si porta verso la chiesa e successivamente nella locanda
 
la chiesa potrebbe essermi preclusa dal controllo, ma quale migliore posto per nascondersi…o per assumere il ruolo di parroco…dovrò fare un salto anche alla taverna
 
Nel fare quei pensieri muove nuovamente il capo verso Jan ed annuisce
 
grazie delle informazioni Jan, sono state utili, evita però di andare troppo in giro da solo fino a che non avrò risolto il problema
 
o quanto meno ci avrò provato


Conclude cosi mentalmente la sua frase limitandosi ad attendere, dopo le risposte di David e Jan, che il parroco e il sindaco concludano il loro piato.



Citazione:Utilizzo yoki: 0% 
Stato fisico: perfetto 
Stato Psicologico: al momento tranquilla, sta valutando varie opzioni, la figura di Stan non è certo uscita dalla sua lista di sospetti, come anche la presenza di un ecclesiastico di Rabona non la rende tranquilla. Preoccupata per le due compagne scomparse 
Abilità in uso: percezioni dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 18-02-2020 03:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)