Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
22-03-2020, 02:30 AM
Messaggio: #26
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri //
pensato
 
Chi abita dentro li ci mette più tempo del dovuto, e da per un attimo le spalle alla porta, con un lieve colpo delle spalle assesta meglio l’arma che pesa sulla schiena, resta immobile muovendo solo la testa a destra ed a sinistra, qualsiasi cosa che non vada la intercetterebbe probabilmente poi ode i catenacci che si aprono, osserva quella figura che si palesa timida da dietro la porta ed ode quella voce poco amichevole nei suoi confronti
 
// Che volete a quest’ora! Siamo chiusi! Tornate domattina… Oh!//
 
Resta in silenzio per qualche istante prima di rispondere

siete il Signor Fred Willow? Simon Chester mi ha fatto il vostro nome, su mia richiesta indicandomi chi potesse darmi alcune informazioni. Mi presento, sono Eleonora, la guerriera dell’Organizzazione mandata per stanare la creatura che infesta queste terre…
 
Da all’uomo un attimo di tempo per metabolizzare le informazioni  e solo se l’uomo conferma la sua identità sarà sua premura proseguire
 
So che l’ora è tarda ma le ruberò solo alcuni minuti e possiamo rimanere a paralare anche in queste modalità se ciò vi sa sentire più al sicuro. Simon mi ha detto che la vostra moglie è scampata ad un incontro con lo Yoma. Premetto che mi spiace per quello che è successo, ma poterci parlare un attimo potrebbe darmi informazioni utili alla mia missione e risolvere la cosa velocemente, cercherò di essere delicata il più possibile
 
Scandisce lentamente le parole cercando di essere quanto più delicata possibile, nel frattempo lo sguardo ed i suoi sensi sondano la figura che ha davanti.
 

Citazione:Yoki utilizzato 0%
Stato fisico: ottimo
Stato Psicologico:  Tranquilla, mai troppo rilassata. Lo yoma può essere chiunque
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 22-03-2020 02:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)