Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
26-03-2020, 02:35 PM
Messaggio: #28
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
//parlato altri //
pensato
 
 
La guerriera osserva l'uomo di fronte a se non più di qualche secondo prima di annuire alla sua frase che lo identifica come tale ed aggrottando la fronte alle parole urlate per richiamare la compagna. Annuisce poi alla frase ultima di Fred
 
// Aspettate qui per cortesia, signorina//
 
certamente, vi ringrazio signor Fred


Nel tempo che lei attende l'arrivo della donna si volta ed osserva lo spazio intorno a se: vicoli, spazi, distanze, vie di fuga e quant'altro serve in un combattimento. Non che se lo aspetti però è abituata a ragionare così ormai, come una guerriera. Sente i passi alle sue spalle e torna a voltarsi osservando la bella signora che le si para di fronte, denota il cambio di atteggiamento e socchiude gli occhi.
 
// Cosa… cosa desiderate da me… ah! S-Signorina?//


Dipinge un mesto sorriso e le da un attimo prima di cominciare a parlare per darle il tempo di calmarsi quindi comincia a parlare lentamente.

ho parlato con Simon Chester, il sindaco, mi ha indicato il vostro nome e mi spiace di disturbarvi, sono Eleonora, una guerriera dell'organizzazione mandata qui per estirpare la presenza dello yoma che infesta questa zona.
 
una breve pausa per dare tempo a lei di metabolizzare la cosa poi riprende
 
Mi è stato detto che avete subito un attacco dallo yoma o in qualche modo avete avuto un incontro più ravvicinato con esso, ecco...potreste raccontarmi la vicenda, immagino che potrebbe essere doloroso ma per me è importante avere quante più informazioni possibili: dove lo avete incontrato? A che ora? Eravate da sola? Se no, con chi eravate? Inoltre, poco prima dell'attacco avete visto qualcuno di conosciuto aggirarsi in quella zona?
 
Per il momento si sofferma a queste domande per non sovraccaricare la donna.
 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: ottimo
Stato psicologico: Tranquilla, curiosa di avere risposte dalla donna e capire chi potesse aspettare.
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 26-03-2020 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)