Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
06-04-2020, 05:36 PM
Messaggio: #34
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
//parlato d'altri//
pensato
 
Alle prime due risposte della donna riguardo l'aver notato qualcosa di strano negli ultimi tempi e i compiti del sindaco riguardo la dipartita del precedente parroco vengono superati con un cenno del capo semplicemente, l'altra risposta invece suscita più interesse
 
// Di uno ho solo sentito parlare, l’altro, anzi l’altra è Lydia! Era una prostituta e una ladra, oggi lavora come cameriera alla locanda “Al Cinghiale”//
 
Lydia...prostituta e ladra
 
Le viene normale guardarsi attorno come se avesse un pensiero e punta infine le iridi sulla zona della locanda

quella di Bill giusto?


Torna sulla donna osservandola ed attendendo una risposta, sono le risposte che da alle successive domande che le fanno aggrottare la fronte corrugando la pelle sopra gli occhi normalmente liscia ad indicare l'età ancora giovane della guerriera
 
// Fred dite? Beh, non saprei… Il giorno in cui avevo l’appuntamento con Paul piombò in casa più o meno all’ora in cui dovevo incontrarmi con lui e, quando mi trovò a casa sembrò notevolmente sollevato.
Da allora non abbiamo più parlato della cosa: lui non chiede e io non dico!//

 
fatemi capire, Fred è tornato prima a casa? normalmente rincasa più tardi? Ed è entrato in casa all'orario in cui dovevate essere all'incontro con Paul? Capisco....Lui per caso era normale i giorni prima o agitato per la situazione dello Yoma?
 
Attende la risposta di lei mentre alcuni pensieri le si fanno avanti nella testa.
 
il giorno dell'attacco il marito di questa donna cambia di colpo abitudini, ed è rincasato come impaurito di non trovare la moglie in casa, che sapesse qualcosa?


Con quel pensiero lei saluta la donna e si volta prendendo il passo verso la locanda, oramai la giornata volge al termine e un salto alla locanda è d'obbligo oramai, deve stringere i tempi e le sembra che il pomeriggio tra Simon e Sonja non abbia portato ancora a nulla di concreto.
 
Troppo vasto...un luogo troppo vasto dannazione, qui finisco a passarci settimane e la gente avrà un'aspettativa verso di me
 
Nel formulare tali pensieri lei entra nella locanda, non prima di verificarne il nome dall'insegna esterna,  venendo investita dai profumi di cibo che a dirla tutta un po' di fame le mettono, vero che non le serve mangiare molto ma nemmeno stare a digiuno. Il vociare però si zittisce quando tutti si accorgono della presenza della guerriera che si trova diverse paia di occhi addosso, si limita ad un tenue sorriso un attimo prima di finire anche lei a guardare chi tuona all'indirizzo degli astanti.
 
che voce....
 
Riprende ad avanzare all'interno della sala mentre adocchia rapidamente chi se ne va in tutta fretta dalla sala, cercando di scorgere tra di loro un possibile Yoma, ma anche tra chi resta, non si sa mai, quelle creature sono tutto tranne che stupide.
raggiunge il bancone e torna su Bill che le rivolge parola
 
// Buonasera signorina e benvenuta nella miglior locanda di Myusha! Cercavi un posto per dormire o semplicemente cenare? Guarda caso, mi si è appena liberato un tavolo!//
 
Lieta Sera, voi siete Bill vero...? Beh una camera mi farebbe comodo ed una cena leggera anche, inoltre vorrei parlarvi ma non adesso e non qui...//
 
le ultime parole vengono dette a volume più basso contemporaneamente ad indicare un tavolo, cosi da "celare" quelle parole agli occhi di chi la guarda come magari comunicare il tavolo in cui andrà a  sedersi. Sperando di aver assenso dall'uomo andrà verso il tavolo più esterno alla sala vicino alla parete per poter cosi liberarsi della spada e sedersi un attimo, un momento sia per mangiare ma anche per mettere in ordine le idee
 

Citazione:Yoki Utilizzato 10%
Stato Fisico: ottimo
Stato  Psicologico:  mossa dal sospetto che Fred sapesse qualcosa si chiede se effettivamente ci sia uno Yoma in quel paese o che invece non si stia coprendo qualcosa forse di ben peggiore.
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)  
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 06-04-2020 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)