Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
08-04-2020, 03:22 PM
Messaggio: #35
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Bill Goldberg segue la direzione del tuo sguardo fino al tavolo defilato sul quale volevi accomodarti e annuisce, cacciandosi in tasca lo strofinaccio e, dopo aver preso da dietro il bancone una tovaglia pulita, si dirige proprio in quella direzione e, quando ti passa accanto lo senti sussurrare:
 
Non c’è problema ragazzina… la locanda è mia quindi sarò qui anche dopo la chiusura. Comunque sappi che non ho problemi a parlare con una claymore per cui, quando vuoi, fammi un cenno…
 
Detto questo, l’omone toglie la tovaglia usata dal tavolo e, dopo averlo spazzato con la stessa, ci stende sopra quella pulita. Poi, dopo aver atteso che tu eventualmente ti accomodi, finendo nel contempo di apparecchiare il tavolo, si rivolge apertamente a te:
 
Bene, ragazzina! Cosa vuoi mangiare? Stasera abbiamo un ottimo pollo arrosto speziato o, in alternativa, prosciutto crudo di cinghiale. Puoi accompagnare il tutto con purea di patate o insalata fresca. In alternativa, se preferisci, posso proporti una zuppa di fagioli con pasta fatta in casa.
Da bere abbiamo un po' di tutto: acqua, vino, birra o latte leggermente acidulo…
 
Mentre attende una tua risposta, una ragazza passa velocemente a Bill un piccolo cesto contenente del pane casereccio già affettato e un pezzo ancora integro: l’omone non perde tempo a metterlo sul tuo tavolo.
 
 
Citazione:SUGGERIMENTO: non puoi fare domande retroattive quando oramai ti trovi da un’altra parte. Oramai Eleonora era entrata alla locanda di Bill perciò, se vuole fare altre domande a Sonja dovrà tornare da lei. Per questo non ho risposto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 08-04-2020 03:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)