Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
10-04-2020, 05:47 PM
Messaggio: #36
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
// parlato altri //
pensato
 
Una volta seduta espira tutta l'aria dai polmoni e poi la respira nuovamente, chiude gli occhi per qualche istante e li riapre concedendosi il tempo per guardarsi attorno un attimo mentre Bill la raggiunge con le vettovaglie per il suo tavolo, studia i vari individui che ci sono li dentro, i loro sguardi i loro abiti, poi adocchia l'uomo quando questi le sussurra ed annuisce appena guardando altrove ma sussurrando all'uomo
 
// Non c’è problema ragazzina… la locanda è mia quindi sarò qui anche dopo la chiusura. Comunque sappi che non ho problemi a parlare con una claymore per cui, quando vuoi, fammi un cenno…//
 
preferire parlarvi quando la locanda sarà vuota...e avrei bisogno, se lavora qui, di parlare con Lydia anche
 
Lascia spazio a lui per preparare la tavola ed ascoltando le parole che l'uomo le dice
 
// Bene, ragazzina! Cosa vuoi mangiare? Stasera abbiamo un ottimo pollo arrosto speziato o, in alternativa, prosciutto crudo di cinghiale. Puoi accompagnare il tutto con purea di patate o insalata fresca. In alternativa, se preferisci, posso proporti una zuppa di fagioli con pasta fatta in casa.
Da bere abbiamo un po' di tutto: acqua, vino, birra o latte leggermente acidulo…//

 
un po' di prosciutto crudo ed un bicchiere d'acqua andranno benissimo
 
dice solamente mentre stende la schiena sullo schienale della sedia e si guarda ancora attorno notando la ragazza che passa il cesto del pane a Bill

Lydia?
 
Con quel pensiero torna a guardarsi attorno ancora portando le braccia conserte sotto la linea dei seni mentre la testa comincia a fare il suo lavoro

E' una situazione tanto difficile quanto Vest, se tutte le famiglie fossero rientrate nella città sarebbe sicuramente facile, si potrebbe far uscire le persone a "settori" nei campi a giorni diversi cosi da avere sempre sotto controllo la zona ed una sola. Ma troppa gente è rimasta fuori e se io sono qui non posso essere li e viceversa.

Un occhiata al soffitto non tanto per interesse ma come a cercare li una risposta
 
ci si mette la città dei traditori pure, la gente che va a fare le fughe romantiche per i campi e che sicuramente ora come ora non può rinunciare...come faccio a controllare così tante cose? La presenza di quel prete non mi permette di poter aver controllo sulla situazione come vorrei
 
Serra le mascelle a quel pensiero, Eleonora è una tattica per natura ma anche una maniaca del controllo sulla situazione.
 
appena ho finito qui devo mettermi alla ricerca, non posso perdere altro tempo
 
E con quel pensiero li si accomoda attendendo che il tempo passi e che gli ultimi avventori se ne vadano facendo un cenno a Bill solo quando è sicura che nessuno sia presente e possa parlare tranquillamente con l'omone
 
 

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: lievemente agitato, non sembra per ora aver raccolto informazioni sufficienti o di rilievo quindi anche solo stare li ad aspettare per parlare con bill la rende nervosa
abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)  
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 10-04-2020 05:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)